Roma, 6 giugno 2018 – È stato appena certificato da FIMI il disco d’oro per “Quanto 6 bella“, secondo singolo pubblicato dell’album ‘Soundboy’ del cantante pop rap Entics.
Entics è un cantante di origini sarde cresciuto nel quartiere di Baggio a Milano. Ha ottenuto da subito notorietà sulla scena hip hop locale come writer e nel 2004 produce i suoi primi brani musicali ‘Yes Yes’ e ‘Seri Progetti’, con cui accompagna il rapper Vacca durante i concerti.
Nell’arco della sua carriera Entics ha collaborato con MTV e con importanti artisti come Gué Pequeno, Dj Nais, Big Fish e i Club Dogo.
Entics, sempre sulla cresta dell’onda, dopo la conquista del disco d’oro è ora pronto per lanciare il nuovo disco dell’estate e lo fa con il featuring di Alessio La Profunda Melodia, noto in Italia per le sue collaborazioni in “Me Gusta” e “El Party” di Jake La Furia.
Il titolo del nuovo brano è “Sirena” e sarà disponibile su Spotify, iTunes e in tutti i digital store dal 8 giugno prossimo per l’etichetta indipendente H3llo.