L’artista tedesca Manuela Mollwitz espone a Rehetobel

Lugano, 2 marzo 2017 – L’artista tedesca Manuela Mollwitz, dal 4 marzo 2017 e per tutto il mese, sarà presente con le sue opere presso la galleria Tolle a Rehetobel, nel cantone Appenzello in Svizzera. Un’esposizione esclusiva e importante, dove Manuela presenterà anche alcune opere al pubblico per la prima volta.

Reduce dal successo del Swiss Beauty Expo, dove è stata presente con una personale, ed ha conseguito diversi premi nelle principali categorie della fiera, questa nuova esposizione è solo la prima di una lunga serie di nuovi appuntamenti a livello internazionale, che la vedranno protagonista nei prossimi mesi.

L’artista, nata nel 1964 in Germania, nutre e perfeziona sin dall’infanzia la sua passione per il disegno e le arti; negli anni 80 si trasferisce ad Amburgo, ottiene la maturità in pedagogia e segue una formazione in fotografia; nel 1986 approda a Milano dove acquisisce diverse esperienze nel campo della moda e dell’imprenditoria.

Conclude la sua formazione artistica nel 2000 col diploma in pittura all’Accademia di Brera e successivamente con una serie di corsi di scultura presso le fonderie artistiche in Ticino.

Oggi vive e lavora a Lugano, dove partecipa ad esposizioni nazionali ed internazionali.
Le opere saranno visibili a Rehetobel fino al 26 marzo.

Per info visitare il sito dell’artista all’indirizzo www.manuelamollwitz.com o il sito della galleria www.tolle.ch.

###

 

 

MANUELA MOLLWITZ

 

 

MANUELA MOLLWITZ

 

Exit mobile version