Star Wars, lo stilista Alessandro Tosetti veste il documentario giapponese

Como, 11 gennaio 2018 – ‘La perla del Lario’, a Tremezzina in provincia di Como, che ha visto rievocare il matrimonio tra la senatrice Padmé Amidala e Anakin Skywalker, personaggi di Star Wars, per un documentario giapponese.

Un luogo non causale perché a Villa Balbianello nel 2002 si girò infatti una scena de “L’attacco dei cloni” della stessa saga di Star Wars.

Le riprese sono state effettuate nel mese di luglio 2017 ma il filmato è uscito solo da pochi giorni.

Tra presente e futuro, tra realtà, moda e fantascienza, la protagonista del documentario giapponese sulla saga è stata la sposa firmata dallo stilista Alessandro Tosetti.

Ecco che quindi gli attori, per il documentario, hanno ricreato la scena presente nell’episodio: sposati e vestiti come i personaggi di “Guerre Stellari”, con tanto di corteo nuziale formato da figuranti in versione Stormtrooper ed i soldati delle truppe dell’Impero galattico.

Tosetti è stato lo stilista scelto dalla produzione per le scene principali e la maison ha ammaliato con le sue creazioni anche il Giappone, con l’obiettivo dichiarato di diventare presto un brand presente in tutto il mondo.

Recentemente un capo della linea cerimonia è apparso anche in una edizione internazionale del blasonato magazine di moda, L’Officiel e altre uscite sono previste ancora a breve, visto anche che ad oggi il brand è richiestissimo da numerosi stylist internazionali.

Per maggiori informazioni sullo stilista visitare il sito internet www.alessandrotosetti.com.

 

ALESSANDRO TOSETTI – STAR WARS
ALESSANDRO TOSETTI – STAR WARS
ALESSANDRO TOSETTI – STAR WARS
ALESSANDRO TOSETTI – STAR WARS
Exit mobile version