Padova, 20 luglio 2017 – Cresce l’attesa per l’uscita del videoclip “Il cipresso infinito” prevista per la fine del 2017, che avrà come protagonisti i bambini, i messaggi di pace e di amore dei big della musica italiana, oltre ai vari panorami mozzafiato del territorio del Comune di Montegrotto Terme in provincia di Padova.
Questa volta il set si é spostato sulla cima del Monte Ceva nel Parco Regionale dei Colli Euganei.
Un secondo ciak, con uno scenario unico e due musicisti ad un passo dal cielo, tra rocce ed emozionanti vedute. Le telecamere del fotografo e film-maker Andrea Boaretto hanno così immortalato la suggestiva performance di un nuovo duo musicale molto interessante perché composto dal già noto chitarrista Carlo Zannetti e dalla bravissima cantante emergente Giulia Lugarini.
Il progetto ha visto la partecipazione, nella prima sessione di riprese svoltasi in giugno, di alcuni big della musica come Marco Ferradini, il gruppo degli “Statuto” ed il produttore torinese Francesco Venuto.
Il prossimo appuntamento si terrà nel contesto della splendida Villa Draghi di Montegrotto Terme con nuove riprese di altri grandi della musica italiana, dei bambini della “Simply Dance School” di Montegrotto Terme ed di altri luoghi straordinari.