Site icon Comunicati Stampa.net

The Class: è a Lugano l’ istituto estetico delle meraviglie

Lugano, 7 dicembre 2016 – The Class, l’ istituto estetico situato a pochi passi da Lugano, fondato da Giovanni Rago, a soli tre anni dalla sua apertura ha annunciato oggi l’ulteriore espansione delle proprie attività internazionali.

L’istituto è ormai scelto da numerosi clienti provenienti non solo dalla vicina Italia, tutti consapevoli di spendere una cifra nettamente superiore rispetto ai normali trattamenti, con una fetta di mercato risalente anche a città come Londra. Una parte importante dell’istituto è dedicata alle collaborazioni per la parte dedicata al trucco permanente in qualità di visagista con Zurigo, Berna, Lucerna, etc.

L’istituto ha anche annunciato l’inserimento di trattamenti esclusivi: 28 protocolli viso e 32 protocolli corpo tra i migliori sul mercato, che si avvalgono di alte tecnologie risolutive che danno risultati visibili già dalle prime sedute.
Una crescita incredibile che ha lanciato The Class in una dimensione globale e che dedica i futuri progetti per rivolgersi ad una realtà sempre più internazionale.

Un traguardo importante per questo istituto, conosciuto oggi a livello mondiale, fondato dal giovane Giovanni Rago, approdato in Ticino all’età di soli 29 anni: riconosciuto come estetista federale e forte della sua formazione pluriennale in estetica di base e in attrezzature elettromeccaniche, che dopo soli cinque mesi decise di fondare “The Class.

Giovanni Rago e la “The Class” oggi sono finiti sotto i riflettori per essere diventati un punto di riferimento, primeggiando in più nazioni e differenziandosi dal resto del mercato.

Testate giornalistiche e contesti televisivi hanno parlato dell’istituto e la partecipazione a numerosi eventi sono la prova tangibile del prestigio e della visione futuristica di questa realtà, non solo per la Svizzera.

Per ulteriori approfondimenti è possibile visitare il sito internet www.theclass.ch.

 

###

 

 

Giovanni Rago – The Class

 

 

 

Giovanni Rago – The Class
Exit mobile version