Como, 17 gennaio 2020 – Nata dalla poliedricità dell’imprenditrice comasca del fashion e medico Monica Gabetta Tosetti, la BB Clinique, che già sta riscuotendo grande successo in Italia, passa il confine e crea dei punti di riferimento in Svizzera.
La “nuova frontiera della medicina e chirurgia estetica“ così come l’ha voluta denominare la sua fondatrice.
E visto che proprio su questi principi si fonda, la clinica non poteva non avere una base in Svizzera.
Bellezza e soddisfazione sono le parole d’ordine, e la “Clinica” si propone al pubblico come un nuovo modo di approcciarsi alla medicina estetica, dove rischi e delusioni vengono ridotti drasticamente.
A differenza delle realtà tradizionali, è basata sull’indirizzare il paziente al medico specializzato nella riduzione del difetto che si vuole correggere, e non a ridurre questa branchia della medicina ad un esercizio approssimativo.
Le creme BB, vengono prodotte a Berna, con principi attivi altamente selezionati, e personalizzate in base alla necessità.
E molti interventi sono eseguiti direttamente nella clinica elvetica, per l’alto grado di rispetto dei criteri sanitari.
Perché non si può prescindere da sicurezza, risultati e soddisfazione finale quando si parla di interventi e quindi di salute.