Milano, 3 gennaio 2017 – Carmelo Spina, il noto hair stylist internazionale, ha reso noto le prime date dei suoi appuntamenti e le sue prime grandi iniziative per l’anno 2017.
Lo scorso anno si è chiuso con importantissimi successi, tra cui la cerimonia di fine anno 2016 dell’Academy Carmelo Spina nella splendida cornice di Villa Ca’ Amata a Castelfranco Veneto ed il seminario tenuto presso il Cosmo Palace per una delegazione proveniente dalla Spagna.
Per il famoso hair stylist l’anno nuovo si apre il 15 gennaio 2017, con la sua partecipazione come docente presso la Top Model Ticino e, il 16 gennaio, sarà ospite in veste di giurato alla fiera Beauty Contest Expo di Bellinzona.
Grande protagonista invece, dal 21 al 23 gennaio 2017, in veste direttore artistico del Swiss Beauty Expo a Lugano, la fiera internazionale della bellezza, la più importante manifestazione del settore presente in Svizzera.
Durante la fiera sarà anche presentato, in anteprima mondiale, il nuovo phon firmato Carmelo Spina, nato in collaborazione con la storica azienda Johnson.
Ricca anche l’agenda anche per la Carmelo Spina Academy: le date di Milano sono 27 febbraio, 8 maggio e 25 settembre; per Treviso le date fissate sono il 30 gennaio, 6 marzo, 15 maggio e 2 ottobre; per Pordenone invece 29 gennaio, 5 marzo, 14 maggio e 1 ottobre. Confermata già la nuova cerimonia di chiusura messa in calendario per il 12 novembre 2017.
Gli ultimi show di cui è stato protagonista l’hair stylist sono stati ospitati in paesi emergenti come la Romania, il Portogallo, la Croazia, la Polonia, la Cina, la Giordania e l’Iran. Lunga anche la lista di titoli e collaborazioni importanti: Education form L’Orèal, diploma L’Orèal di esperto in forma e colore, stage presso la “Tony and Guy Academy”.
Nel febbraio 2014 entra anche a far parte della grande famiglia del marchio Vitastyle in qualità di tecnico stilista: la più totale fiducia da parte dell’azienda gli è valso l’incarico di rappresentanza del brand per la Svizzera, paesi Europei, extra-europei, per un totale di 35 paesi in tutto il mondo.
Altre date, nuovi appuntamenti e ulteriori notizie saranno comunicate a breve.
Per approfondimenti visitare il sito internet www.carmelospina.com.
###