Site icon Comunicati Stampa.net

La maison italiana “Anna Jolie” alla conquista delle migliori boutique del mondo

Milano, 29 novembre 2016 – La maison italiana Anna Jolie, fondata e diretta dalla stilista russa Anna Chekunova, dopo aver ricevuto in questi anni forti apprezzamenti del pubblico e dopo aver vestito numerose personalità dello showbiz ha annunciato la volontà di voler ampliare la propria presenza internazionale nel lusso.

Numerose le collaborazioni e le sfilate già pianificate in tutto il mondo con l’obiettivo di entrare nel breve termine nelle migliori boutique di tutto il mondo.

Il brand italiano, nato a Milano nel 2015, propone capi di prêt-à-porter e semi-couture posizionati nel segmento lusso.  Il nome “Anna Jolie” deriva dalla designer che nel nome “Anna” ha sempre percepito una sonorità femminile e raffinata.

Eleganza, linee pulite, romanticismo, raffinatezza, provocazione e sensualità: questi sono i punti cardini sui quali si articola la moda Anna Jolie.

Un sovrapporsi di stili contemporanei, unici ed originali, che proiettano le creazioni dal passato al futuro e sono capaci di raccontare il proprio tempo. Le creazioni rimandano all’eleganza della moda degli anni ’50 e, in fatto di colori, sono tutte accomunate da un leitmotiv sempre presente in ogni collezione; il rosa antico e il bianco raccontano il lato romantico, dolce e sofisticato della donna; il nero e il rosso narrano il temperamento rock e trasgressivo della femminilità.

Anna Jolie veste le donne con abiti da Red Carpet, donne che sanno amare, che apprezzano l’arte in tutte le sue forme, il cinema, la musica, il teatro e ogni linguaggio creativo capace di raccontare storie ed emozioni. Il simbolo iconico di “Anna Jolie” è la rosa Red Passion che vola in cielo, presa come ispirazioni dal quadro di Salvador Dali’ “Rosa Meditativa”.

Il brand è quindi l’incarnazione di una femminilità sognatrice, dove ogni singolo sogno arriva quando la donna indossa le opere d’arte pensate, create e plasmate dalla maison. Una visione dove il lato artistico si sposa con l’abito e l’abito, a sua volta, si sposa alla modernità della donna.

Collezioni raffinate, trame che prendono vita come le tele di un pittore, come infiniti racconti, illustrati attraverso i ricami, le stoffe e le loro strutture, passando per attente costruzioni e progettazioni. Una femminilità dove la tradizione della moda italiana si coniuga in modo magistrale ad una proiezione internazionale.

Forte dell’apprezzamento di pubblico e critica e dopo aver vestito personaggi notissimi del showbiz internazionale, oggi la maison ha avviato l’espansione internazionale, con la presenza nelle migliori boutique del mondo.

Per visionare le collezioni e lo shop online del brand visitare il sito internet www.annajolie.com.

 

 

###

 

 

ANNA CHEKUNOVA

 

ANNA JOLIE

 

ANNA JOLIE

 

ANNA JOLIE
Exit mobile version