Esce Drommi, l’incantevole ninna nanna di Natale in sardo di Francis-Q

È uscita “Drommi” la ninna nanna di Natale in sardo di Francis-Q
Milano, 14 dicembre 2019 – E’ uscito, nelle maggiori piattaforme di streaming musicali, “Drommi”, il nuovo singolo di Natale di Francis-Q. “Drommi, una ninna nanna in sardo dedicata a Gesù bambino, è prodotto e arraggiato da Primiano Di Biase, pianista e fisarmonicista dei Dire Straits, Renato Zero, Neri Marcoré. In questo singolo riviviamo la musica e l’atmosfera rara e delicata che riscopre il vero senso del Natale:

Dormi Bambino in questa culla d’oro, che ti ricorda da dove sei venuto.
Mamma ti è accanto, babbo dall’altro lato, in mezzo ci sei tu come un gioiello d’oro
Tu sei del mondo amore, ti han detto che sei il Redentore
luce di una stella, o Sole, tu guerriero contro il dolore.

Una colonna sonora perfetta per riflettere sul Natale.
Francis-Q, nato a Roma ma di origini sarde, è un cantautore che raccoglie piccoli momenti della storia della sua isola e gli avvenimenti quotidiani, rendendoli vivi attraverso le sue canzoni.
La sua musica crea una straordinaria esperienza sonora che fonde la lingua sarda e la lingua italiana, il folk, il pop ed il country.
Testi acuti e narrativi, conducono il pubblico in un viaggio musicale attraverso un mondo unico che va dai tempi ancestrali ad i giorni nostri.
Per saperne di più su Francis-Q rimandiamo al sito internet www.francis-q.com  e alle pagine social di Facebook, Instagram  e YouTube.

Exit mobile version