Site icon Comunicati Stampa.net

Arriva a Verona ‘Fashion Trends’, il workshop di aggiornamento per truccatrici

Verona, 24 maggio 2018 – Sei una truccatrice ed hai bisogno di rinfrescare e aggiornare le tue tecniche o senti l’esigenza di conoscere le nuove tendenze richieste dal mercato del Beauty e del Fashion?

Per soddisfare queste esigenze si terrà il 4 e 11 giugno prossimi il workshop di aggiornamento “Fashion Trends”, presso la Makeup Academy di Verona (Crisam Professional MakeUp in via Colonnello Giovanni Fincato, 46) a cura dell’insegnante Samantha Peluso, make up artist e professionista di lungo corso nel campo del trucco.

Questo il programma del Workshop:

Glamour Effetto Nude

Strobing

Contouring

Effetti Glamour con pelle impura o con discromie

Fashion Effetto Strong

Cat crise

Smoky Eyes con Effetto Glitter

Bilanciamento trucco occhi e bocca su un trucco evidente

Orario

14:00 – 19:00

Lunedì 4 Giugno: Teoria e dimostrazione

Lunedì 11 Giugno: Pratica su modelle che ogni partecipante dovrà portare

Costo

250,00€ compreso di Kit prodotti makeup dedicati alle tematiche svolte

Obbligatorio portare pennelli personali, e spugne

 

Verrà rilasciato ai partecipanti l’attestato di partecipazione della Crisam Professional MakeUp Academy

 

ISCRIZIONI

Per iscriversi basta compilare il modulo alla pagina https://crisam.eu/wp-content/uploads/2018/04/modulo-iscrizione-workshop-fashion-trends-beauty-makeup-crisam-academy.pdf ed inviarlo alla email crisamservice@gmail.com.

 

Riguardo l’insegnante Samantha Peluso

Samantha Peluso è una professionista del trucco e artista altamente specializzata, abile nel valorizzare i volti e nel trasformarli completamente se necessario.

Dopo anni di studi ha iniziato a lavorare come assistente make up artist per importanti e rinomate produzioni cinematografiche, prima tra tutte ‘Il Mercante di Venezia’, nell’omonima città.

La sua carriera prosegue con molte altre partecipazioni nelle produzioni cinematografiche, al fianco dei grandi maestri, così da apprendere tutti i trucchi del mestiere e farli propri, crescendo personalmente e professionalmente.

Negli anni ha partecipato:

In qualità di make up artist assistant per il film ‘Casanova’, come Capo Reparto Trucco del film ‘The Fakir of Venice’, in qualità di make up artist e trainer per la Kryolan Professional Make-Up, nel team di trucco per Miss Universo 2009 condotto alle Bahamas, è invitata per l’evento Cinema Today, in India, a Chennai, ha collaborato con Inti Production curando il make up e gli effetti speciali di un video per National Geographic, presentato da Voyager su Rai 2, è confermata nel team di trucco per Miss Universo 2010, a Las Vegas, ha collaborato con Teatrul Masca a Bucarest per lo spettacolo teatrale Venexia, e per alcuni spot pubblicitari con Filmgood srl, e con Some of Us Production, è responsabile make up artist e hair stylist per il film La Redemcio dels Peixos, è alla guida di work shop e seminari di make up in Messico, America, Sud America e India, collabora con diverse produzioni, per il film “Il cerchio rotto”; Benetton Fabrica, per un video promozionale; con Pentastudio srl per gli Hot Bird TV Awards dal 2013 al 2016, è chiamata a essere responsabile del make up e dell’hair style di eventi a firma D&G, è capo reparto del film “Pizza e datteri”per Mestiere Cinema.

Nella primavera del 2012  apre con il marito la Crisam Professional Make-up Academy, Accademia di Trucco e punto di riferimento per tutti gli aspiranti Make Up Artist

Nel 2014 Samantha è responsabile del make up per altre produzioni cinematografiche televisive come il telefilm Marco Polo, lavora per photoshooting con il fotografo Ronny Kiaulehn con un testimonial di eccezione quale Reinhold Messner.

Nello stesso anno Samantha è chiamata dalla famosa agenzia londinese Lanza&Baucina per partecipare con il suo team di truccatori e parrucchieri a curare il make up e all’hair style per gli invitati al matrimonio di George Clooney, truccando personalmente Anna Wintour, la direttrice Vogue America.

Nel 2016 continua la collaborazione con Lanza&Baucina con il matrimonio di Bastian Schweinsteiger.

È responsabile per make up e hair style negli spot Samsonite, Nuova Giulietta Alfa Romeo e JP Morgan, grazie ai quali ha la possibilità di collaborare con professionisti del calibro di Marco Tronchetti Provera, Antonio Baravalle, Michele Norsa.

Nel 2017 infina ha collaborato con VE.LA spa, curando il make up e L’hair style della copertina del Carnevale di Venezia, continuando la sua partecipazione a corsi, workshop ed eventi per conto diKryolan Professional Make-up, in Turchia.

 

Exit mobile version