“Perché l’amore non c’è” il nuovo Remix di Verso

Milano, 3 aprile 2017 – Si chiama “Perché l’amore non c’è” il nuovo singolo di Verso in versione RMX prodotto e distribuito dalla Abc Communications, in rotazione radiofonica e pubblicato su Youtube da domenica 26 marzo.

Il pezzo rivisitato mixato e masterizzato in chiave elettronica da Manuel Finotti è caratterizzato da un sound intimo e avvolgente nelle strofe, dove l’artista fa riflettere sugli amori di convenienza e sulla parte oscura dell’uomo, mentre esplode nel ritornello grazie all’energia e la splendida voce di Alessandra Procacci, artista romana reduce dalla partecipazione ad Amici 2011.

Il video curato dall’Alkemia Film di Giacomo Calistri e Laura Innocenti vanta la presenza della talentuosa ballerina e coreografa Veronica Buffone insieme a Francesca Sorrentino.

Il brano nella versione originale è presente nell’album “Inestimabile” ed è disponibile su tutte le piattaforme online e in versione fisica su Amazon.

Per ulteriori informazioni su Verso consigliamo il sito internet ufficiale www.verso-official.com, la pagina Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/versopaginaufficiale, il profilo Instagram al link https://www.instagram.com/versoofficial, ed il canale ufficiale di Youtube all’indirizzo https://www.youtube.com/channel/UCH9_xVX3FXMV9HvJb4qGzxA .

 

 

Perchè l’amore non c’è, il nuovo remix di Verso
Verso

 

Exit mobile version