Site icon Comunicati Stampa.net

Moda Sposa: tutte le novità del Made in Italy

Milano, 29 giugno 2023 – Le ultime novità del mondo sposa riguarda le scarpe. Per le spose che desiderano un cambio di scarpe durante il giorno delle nozze, o per quelle che sognano di sposarsi direttamente senza indossare tacchi alti,  è nata una linea di scarpe flat studiate per sfoggiarle con stile, nel giorno del proprio matrimonio.

La novità nasce dalla collaborazione di Tosetti Sposa con il marchio di calzature Le Gabrielle, che insieme hanno realizzato una collezione di sandali e clogs dedicate.

Latelier Tosetti Sposa, con sede a Como, è da sempre attento a ogni esigenza della sposa, per questo motivo propone idee innovative e soluzioni di tendenza per soddisfare ogni richiesta delle sue clienti: nasce così la collaborazione con il marchio di calzature Le Gabrielle.

Le Gabrielle sono scarpe realizzate a mano che si ispirano alle tradizionali calzature utilizzate in passato dai contadini della Brianza. Il retaggio storico si coniuga alla perfezione con i trend della moda attuale, il risultato sono accessori unici, delle vere opere darte.

Lapproccio alla creazione è quella di una bottega artigiana: le Gabrielle sono interamente realizzate a mano con materie prime di altissima qualità, questo garantisce la massima attenzione ai dettagli e soprattutto lunicità. Ogni modello è fatto su misura in Italia e con la possibilità di essere personalizzato con una parola, una frase o un disegno.

Tosetti Sposa ha da sempre sostenuto la stessa filosofia di Le Gabrielle, valorizzando limportanza del Made in Italy e dellartigianalità.  

Tra le proposte dellatelier vi è infatti unampia scelta di abiti da sposa realizzati a mano su misura, con tessuti prodotti sul territorio, e con la possibilità di personalizzazione. La proposta che nasce da questa collaborazione è dunque un look esclusivo e a km 0.

Tosetti Sposa fornisce alle spose che desiderano delle scarpe basse per il proprio matrimonio una soluzione estrosa e unampia scelta di modelli in base ai propri gusti: dagli zoccoli classici, ai sandali, fino alle mules aperte davanti. I materiali spaziano dalla pelle liscia a quella con piccoli rilievi, dal cavallino al montone.

In particolare questultimo modello è tra le proposte più di tendenza, e latelier Tosetti suggerisce sempre le migliori idee originali per la mise nel giorno delle nozze: i sandali in montone sono lideale per creare un gioco di contrasti con un abito da sposa romantico oppure per realizzare un total look moderno con un vestito dal taglio minimal. La scelta migliore per distinguersi insomma.

 

 

 

Tosetti Sposa e Le Gabrielle: le scarpe senza tacco per il vostro matrimonio

Exit mobile version