In tempi di crisi in tanti si lamentano della difficoltà di trovare un lavoro. Grazie ad internet però sono sempre di più coloro che invece di “cercare” lavoro decidono di crearselo il proprio lavoro. Le telecamere della trasmissione tv di Rai2 “Il Verificatore” sono andate a trovare Annamatilde, che ha creato da zero CiboCrudo.com un negozio online che vende prodotti alimentari crudi, vegani e biologici, capace di dare lavoro a ben 9 persone….
Roma, 10 luglio 2015 – Il Verificatore, trasmissione tv di Rai2, affronta il tema del “lavoro”. Sono sempre più numerosi gli annunci di lavoro proposti dalla rete e sempre più persone cercano in rete la loro occasione. Il web è diventato il nuovo mercato del lavoro? In pochi anni, e molto velocemente, tutto sta cambiando. Il “posto di lavoro”, inteso come entità fisica nella quale svolgere la propria attività, è in via d’estinzione? Come possiamo riconoscere le proposte serie dalle proposte criminali? Quali sono i nuovi lavori che l’era digitale ci offre?
L’azienda CiboCrudo fondata dalla bellissima Annamatilde, è un esempio di come internet non solo ha creato un lavoro dei sogni per lei e la sua famiglia, ma come in poco tempo abbia dato impiego fisso a 6 persone ed altri 3 collaboratori esterni.
Nel servizio che segue, c’è la location, l’azienda e la titolare che spiegano questo “miracolo”, buona visione.

