Brussels International Ballet Gala: per la prima volta le audizioni a Roma

Roma, 2 marzo 2017 – Sarà presieduta da Anderson Santana, direttore e professore del Brussels International Ballet, la nuova lezione per l’aula di classico avanzato, nell’ambito dello stage predisposto da Forballet.it, che avrà luogo in data 11 marzo 2017 presso il centro danza Balletto di Roma (Via Aurelia, 477).

Lo stage sarà un’ occasione unica e inedita di stage formativo durante la quale il maestro Anderson  Santana presiederà le audizioni per la selezione dei danzatori che prenderanno parte al Brussels International Ballet Gala organizzato presso il Nuovo Teatro Orione di Roma (Via Tortona, 7), e previsto in data 31 marzo 2017: un premio esclusivo per i candidati, che andrà a sostituire quello precedentemente indetto.

La possibilità di accedere al Brussels International Ballet Gala sarà offerta anche nella giornata del 12 marzo presso il Teatro stesso, durante il  Roma Dance Contest.  

La giuria che prenderà parte all’evento vanterà nomi illustri della danza internazionale e valuterà durante la giornata i danzatori nei due spettacoli categorizzati in classic edition (classico, moderno, contemporaneo) e urban edition (hip hop e street dance).

 

###

 

 

Contatti stampa:

Eco Comunicazione e Marketing

email: a.pescetelli@ecopubblicita.it

 

 

Audizioni danza Roma: Brussels International Ballet Gala, per la prima volta le audizioni a Roma

 

Audizioni danza Roma: per la prima volta le audizioni danza a Roma per il Brussels International Ballet Gala

 

 

Exit mobile version