Site icon Comunicati Stampa.net

Roma, incendio autostrada A24: “Chiediamo chiarimenti su quanto accaduto”

Roma, 29 giugno 2017 – Roma est questa mattina si è svegliata non nel modo corretto. È di queste ore infatti la notizia dell’incendio in A24 che ha coinvolto buona parte della zona che almeno in parte è stata inondata dal fumo dell’incendio. Ancora non ci sono novità su quanto successo ed è soprattutto importante capire cosa sia andato a fuoco.

Apprendiamo dagli organi di stampa e da diverse segnalazioni che questa mattina è divampato un incendio a Roma, nei pressi dell’Autostrada A24, in corrispondenza di via Palmiro Togliatti – ha scritto in una nota il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – sembra che le fiamme siano divampate da un deposito di rimessaggio di camper e roulotte, ma vogliamo vederci chiaro”.

Vogliamo sapere, alla luce di quanto successo, visto il nostro impegno per la tutela dell’ambiente se dovessero essersi verificate emissioni di sostanze nocive nell’aria.  cittadini hanno il diritto di conoscere tempestivamente e con precisione dati certi sul possibile inquinamento e soprattutto su eventuali rischi per la loro salute”.

 

 

Exit mobile version