MasterMind Italia, Svelati i Concorrenti

Svelati gli otto concorrenti della prima edizione di MasterMind Italia, il primo web reality incentrato su Business e ricerca del  lavoro. I concorrenti si troveranno a lottare per superare delle prove, supervisionate dai “Boss”, e conquistare un posto di lavoro, in uno anno che è dei più “difficili” per trovare un posto di lavoro. Ma siamo anche negli anni in cui la tecnologia è nostra alleata ed il web può creare nuove opportunità e nuove occasioni per farsi conoscere. Lo hanno capito sin da subito gli otto concorrenti scelti per la prima edizione di MasterMind Italia, che presto vedremo all’opera…

Taranto, 26 Settembre 2015 – “MasterMind Italia, Semplicemente il Migliore”, il Web Talent Show incentrato sul business, il marketing e la ricerca di un posto di lavoro è ai nastri di partenza e si candida come valido strumento di visibilità per giovani talentuosi alla ricerca del lavoro dei loro sogni.

Talentuosi, determinati, pieni di entusiasmo e grandi sognatori. Sono loro gli otto protagonisti di questa prima edizione. Parliamo di Massimo, “bello e impossibile”, professore di educazione fisica e grande intenditore di sport, con un occhio di riguardo per il basket. Carla, donna temeraria e super mamma, determinata quanto basta a raggiungere i suoi sogni. Leo, giovane blogger hi-tech innamorato della fotografia, spavaldo e sicuro di se. Ilaria, tanghera professionista che incarna alla lettera la filosofia “volere è potere”: per lei nulla è impossibile. Valentino, il più giovane del gruppo, ma solo sulla carta d’identità. Scrittore determinato con un grande sogno nel cassetto: ritrovare sua sorella. Nadia, connubio perfetto tra filosofia e sport. Boxe, shopping e libri. Che dire di più. Enrico, grinta da vendere e tanta umiltà. Con lui è meglio non soffermarsi alle apparenze. Annamaria, mamma sprint, poche parole tanta sostanza ed esperienza.

Sono loro che nelle prossime settimane si sfideranno nelle sedi delle attività commerciali dei “Boss”, scelti come partner del programma. Sono questi 4 uomini e queste 4 donne che, in squadra, si contenderanno il titolo di primo MasterMind Italia. Concorrenti ai nastri di partenza per questa prima nuova avventura ed una vera novità anche per il pubblico online, che scoprirà un nuovo modo di far spettacolo e intrattenimento.

In un mondo che cambia e si evolve velocemente, anche i Talent Show si modificano, avvicinandosi agli utenti tramite internet.

Presto potremo iniziare a conoscere i concorrenti ed a seguirli tramite i video di presentazione che verrano pubblicati nei prossimi giorni sul canale ufficiale di YouTube: saranno loro i protagonisti di questa prima edizione del Talent Show che da mesi sta facendo parlare di se e che è ormai pronto per partire per fare la storia del web e del reality show in Italia.

MasterMind Italia, un Web Reality che non promette contratti, che non regala un posto di lavoro al vincitore ma è uno spettacolo che permetterà ai concorrenti di mettere in mostra il proprio talento, carattere, determinazione, attitudini innate e la voglia di fare, caratteristiche sempre più richieste dal mercato del lavoro di oggi.

Per non perdere tutte le novità di MasterMind Italia è possibile visitare il sito web www.masterminditalia.com, iscriversi al Canale YouTube Ufficiale o seguire sui Social l’hashtag #MMItalia

 

– FINE COMUNICATO –

MasterMind Italia – www.masterminditalia.com
I concorrenti della prima edizione di MasterMind Italia

 

Contatti:

Mariagrazia Gabriele
Responsabile Ufficio Stampa
info@masterminditalia.com

MasterMind Italia
www.masterminditalia.com

Quattrocolori
Via Francesco Crispi, 70
74024 Manduria (Ta)
info@quattrocolori.net
Tel. 099.9711320

Comunicato N.10 / Settembre 2015

Exit mobile version