Site icon Comunicati Stampa.net

Ludmilla Labkova si espande in Europa, Asia e America

La notizia dell’espansione del brand Labkova in tutta Europa e in altre parti nel mondo sta suscitando molte aspettative e si preannuncia come l’evento dell’anno…

Milano, 25 novembre 2015 – Ludmilla Labkova, stilista di fama internazionale, creatrice di collezioni Prêt-à-Porter molto apprezzate e legate al settore del lusso, forte dei successi finora ottenuti ha deciso di ampliare la sua presenza con collezioni pensate per diverse importanti clienti.
Il suo nome è già diventato un marchio che realizza abiti da donna amati nel mondo, ampiamente riconosciuti e famosi non solo in Bielorussia.

I suoi vestiti sono venduti nelle più famose boutique in Bielorussia, Russia e in altre parti del mondo ed il suo progetto oggi è quello di espandersi ulteriormente in Europa, Asia e America.

Ludmilla Labkova è originaria di Mogilev, in Bielorussia, si è laureata in architettura e arte ed è diplomata in fashion design – arte applicata.
Nel 2005 ha conseguito la laurea presso la “Belarusian Academy of Arts”, ha partecipato e vinto numerosi festival internazionali, concorsi ed è stata presente a numerose settimane della moda, in giro per il mondo. Dopo lunghe collaborazioni con una serie di produttori di abbigliamento, nel 2004 decide di aprire il suo proprio studio di design. Dal 2010 produce la sua linea di moda con il marchio “Ludmila Labkova”.

 

###

 

www.ludmilalabkova.com

Exit mobile version