Site icon Comunicati Stampa.net

TV: è boom di ascolti per NokepTv, il talent canoro in onda su Sky

Milano, 30 ottobre 2023 – È stata una domenica da ricordare per gli appassionati di televisione e musica. Il 29 ottobre, sul palco del centro commerciale Fiordaliso, ha fatto il suo debutto Nokeptv, il nuovo format trasmesso su Sky al canale 229, che ha subito ottenuto un clamoroso successo.

Gli ascolti della serata parlano da soli: 5.000 spettatori collegati attraverso i canali social e un picco di share su Sky con 120.000 persone in diretta oltre il numeroso pubblico presente presso il centro commerciale.

Un successo di tale entità testimonia la forza del nuovo programma e la magnetica presenza di Ludovica Pagani. Parte del merito è infatti da attribuire alla carismatica presentatrice e influencer,.

Nata a Bergamo il 26 giugno 1995, Ludovica è salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione a programmi sportivi, acquisendo notorietà per la sua combinazione di bellezza e talento. Talmente apprezzata dal pubblico da essere etichettata come “l’antagonista” di Diletta Leotta. Con un passato accademico nell’ambito di economia e management presso l’Università di Milano, Pagani ha dimostrato una volta di più la sua versatilità professionale, confermando la sua posizione come una delle figure di spicco nel panorama mediatico italiano.

La prossima puntata promette ulteriori emozioni. Verona sarà la prossima città ad ospitare Nokeptv e Ludovica Pagani sarà ancora una volta al centro dell’attenzione, pronta a presentare un nuovo gruppo di talenti desiderosi di guadagnarsi un contratto discografico con Warner Music.

I principali sponsor dell’evento, Comprasocial.it e Playspostify.it, hanno espresso grande entusiasmo per l’ottima riuscita della serata, ricordando a tutti che è possibile partecipare al contest registrandosi gratuitamente alla pagina www.comprasocial.it/registrazione-nokeptv.

 

Exit mobile version