Site icon Comunicati Stampa.net

Progetto Color Inside al Fuorisalone del Mobile di Milano: Design, Altissima Tecnologia, Nuovi Materiali, Suoni, Profumi e Colori

Per il progetto Color Inside musica, tecnologia e design si incontrano al Fuorisalone del Mobile 2016 di Milano

Milano, 7 aprile 2016 – Si terrà dal 12 al 17 aprile in via Adige 11 a Milano il progetto Color Inside, ammirabile nell’affascinante contesto del Fuorisalone del Mobile 2016.

Color Inside, una vera e propria esperienza sinestetica da vivere a 360 gradi, è un viaggio sensoriale tra materiali, suoni, profumi, con un unico protagonista assoluto: il colore. All’interno di questo progetto davvero unico in cui si combinano elementi di design e di altissima tecnologia, si erge come “partner audio” SONOS, brand che da sempre unisce abilmente tecnologia, qualità e design.

La SONOS, azienda di alta tecnologia specializzata in Hi-Fi wireless speakers e home audio systems, anche quest’anno è infatti partner dello studio di Interior Design Andrea Castrignano.

Il progetto coinvolge in sostanza tutta la gamma SONOS, ovvero:

– SONOS PLAY:1, il diffusore wireless compatto, incredibilmente potente, con un suono HiFi profondo e cristallino.

– SONOS PLAY:3, dal sound Hi-Fi coinvolgente e sprigionante una potenza che riempie davvero l’ambiente.

– SONOS PLAY:5, lo smart speaker di ultima generazione, capace di offrire una esperienza d’ascolto eccellente con il suono più puro, profondo e vibrante.

– CONNECT: AMP, lo strumento per riprodurre la musica da qualsiasi speaker, senza ricevitore, trasformandolo di fatto in un prodotto wireless.

– SUB, il subwoofer wireless per bassi da brivido e suoni incredibilmente avvolgenti e potenti.

– PLAYBAR, la soundbar intelligente per gli amanti della musica, per esaltare l’impatto sonoro di film, giochi e brani musicali.

Tutta la musica all’interno del progetto Color Inside sarà comandata con la SONOS Controller APP, per un controllo totale dell’esperienza di ascolto.

 

###

Informazioni:

http://www.sonos.com/it-it

 

Exit mobile version