Site icon Comunicati Stampa.net

La tecnologia rivoluziona i prestiti: da oggi si fa tutto online

Roma, 20 giugno 2022 – Da oggi i prestiti fino ad 85.000€ si possono richiedere online. La rivoluzione, in un settore che fino a ieri operava prettamente offline, è opera del Gruppo Santamaria.

Grazie ad un profondo restyling della piattaforma web la società permetterà ai propri clienti un processo denominato “Lending Shopping Experience”, fornendo tutti gli strumenti necessari, dalla ricerca della migliore offerta commerciale fino a 85.000€, passando alla condivisione dei documenti per generare il contratto online in totale sicurezza utilizzando lo SPID, la CIE o in alternativa effettuando il videoriconoscimento, fino alla liquidazione del finanziamento nel conto corrente intestato al cliente.

In aggiunta per i clienti, esiste la possibilità di acquistare il finanziamento online, e finalizzare la pratica in filiale. 

Il Gruppo Santamaria punta così all’omnicanalità e tiene conto delle nuove esigenze dei consumatori e delle nuove opportunità di mercato, mirando a favorire una rinnovata esperienza di acquisto su misura. Il nuovo e-financial store è già attivo da subito e ottimizzato sia per tablet che per smartphone.

“Da sempre siamo un importante punto di riferimento sul mercato italiano dei finanziamenti agevolati per i pensionati e dipendenti  pubblici e statali”, spiegano dall’azienda.

“Riguardo i recenti cambiamenti non è solo una nuova forma di comunicazione online, con maggiore tecnologia implementata, ma si tratta di un nuovo progetto in continua evoluzione, introdotto con un profondo restyling della piattaforma, resa ancora più facile e intuitiva, che nasce dal desiderio di permettere ai nostri clienti di vivere la migliore esperienza di navigazione possibile”.

E grazie a questi cambiamenti da oggi richiedere un finanziamento online è molto più facile.

Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito internet www.grupposantamaria.com.

 

 

 

Exit mobile version