Site icon Comunicati Stampa.net

Cultura, spettacolo e bellezza, arriva il Premio Penisola Sorrentina

Il Sindaco di Sorrento Massimo Coppola.

Appuntamento a Sorrento il 27 e 28 ottobre. Giancarlo Magalli conferma il ritorno  alle serate di gala del riconoscimento promosso dal Comune di Sorrento ed accompagnato da Rai Cinema Channel . In costiera arrivano anche Danilo Rea, Francesca Cavallin, Anna Pavignano ed Alessandra Viero.

Sorrento (Na), 3 ottobre 2023 – L’appuntamento con il red carpet delle grandi occasioni si avvicina. A Sorrento è tutto pronto ormai per il 27 e 28 ottobre, quando nella città del Tasso arriveranno ospiti e protagonisti di rilievo nazionale per celebrare la 28esima edizione del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” , importante riconoscimento dedicato al cinema e alla cultura con la direzione artistica di Mario Esposito.

L’organizzazione del Premio è curata dal Simposio delle Muse ETS, con il patrocinio della Film Commission Regione Campania e della Città Metropolitana di Napoli. La produzione televisiva dell’evento, firmata dalla E&E, è promossa e sostenuta dall’Amministrazione comunale di Sorrento.

“Giunta da tempo alla ribalta nazionale, la kermesse ogni anno continua ad accentuare la propria valenza multimediale e multidisciplinare  di alto profilo ottenendo importanti gratificazioni. Non è un caso, quindi, se alle sinergie già poste in essere si sia aggiunta la media partnership di Rai Cinema Channel”, annuncia il Sindaco di Sorrento Massimo Coppola.

Dalla organizzazione cominciano, intanto, a trapelare le prime indiscrezioni sulle conferme degli ospiti alla kermesse sorrentina. Tra questi ci saranno il jazzista Danilo Rea, l’attrice Francesca Cavallin, la sceneggiatrice Anna Pavignano e la conduttrice televisiva Alessandra Viero.

Particolarmente atteso il ritorno a Sorrento di Giancarlo Magalli, dopo una pausa forzata da tutti gli impegni lavorativi per motivi di salute.

Volti noti e affezionati saliranno sul palco dello storico Teatro Armida per consegnare le statuette ai vincitori della edizione 2023 che saranno resi noti più avanti.

Un Premio che omaggia il cinema, l’audiovisivo, lo spettacolo dal vivo e che declina cultura e bellezza dei luoghi.

 

 

“Torno a Sorrento con grande piacere”: così afferma Giancarlo Magalli.

 

 

 

 

Exit mobile version