Musica: esce “Smiling Sadness”, il primo album del cantautore Ivan Audero

Dopo il successo del singolo “Mi sono rotto”, vede finalmente la luce il nuovo album di Ivan Audero.

Torino, 15 dicembre 2017 – Esce oggi “Smiling Sadness“, il primo disco del cantautore torinese Ivan Audero.

Come spiegato all’interno del disco, Smiling Sadness “nasce per dare una forma a tutti quei pensieri contrastanti che spesso vagabondano nella nostra mente“. E’ una storia fatta di gioie e di dolori, di rassegnazione e di speranza, di amore e di rabbia, di orgoglio e di impotenza. Un mix di emozioni che ha contribuito a creare nell’autore questa sorridente tristezza, che lo ha spinto a dare vita a questo lavoro.

Ogni fase della realizzazione del disco è stata curata personalmente dall’autore: idee, testi, musiche, incisione, produzione e grafica. Una scelta impegnativa, ma che ha consentito all’autore di lavorare in piena libertà senza influenze esterne, e di dare quindi all’album esattamente le caratteristiche desiderate.

Il disco è disponibile in formato digitale presso i principali stores, ed è acquistabile fisicamente tramite il sito ufficiale http://www.ivanaudero.it. Per chi fosse di Torino e provincia, è possibile richiederne la consegna a domicilio gratuitamente. Per ulteriori informazioni, consultare il sito.

 

Chi è Ivan Audero

Ivan Audero nasce a Pinerolo il 16 agosto 1985. Inizia la sua carriera di songwriter all’età di 16 anni nei Rough Brains, giovane gruppo hard rock pinerolese. Col tempo si avvicina sempre di più al mondo del cantautorato, e dal 2014 lavora alla realizzazione del suo primo album, Smiling Sadness, in uscita il 15 dicembre.

 

 

Exit mobile version