Manuela Arcuri tra impegni privati e professionali rilascia un video per SWJ Web Marketing

Roma, 11 aprile 2022 – Manuela Arcuri la bella attrice, showgirl 44 enne si trova in un momento della sua vita unico e ricco di novità, vediamo infatti l’attrice impegnata in tutti i fronti sia personali che professionali.

Manuela ha una bella storia d’amore che prosegue già da 11 anni , un figlio di 7 anni, Mattia, e il suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco, con cui si e’ sposata a Las Vegas nel 2013. Quest’anno Manuela Arcuri e il marito hanno deciso di rinnovare le loro promesse con un secondo matrimonio da favola in Italia.

Già anche la proposta è stata davvero speciale, con lui che l’ha portata a vedere un terreno sul quale progettano di costruire il loro “castello”. Nel mentre un aereo passava nel cielo con la scritta “vuoi sposarmi?”, proprio con un film. Anche l’anello molto particolare ha la forma di cuore ed e’ stato realizzato su misura proprio per la bella Manuela Arcuri.
Quindi, il matrimonio, previsto per i prossimi mesi, e sognato al tramonto su una spiaggia tra Sabaudia e Latina, non potrà che essere una celebrazione indimenticabile che attirerà l’interesse di tutti i suoi fan e non solo, sicuramente sarà  al centro del gossip dei prossimi mesi.

La data esatta non è ancora stabilita, ma il sì arriverà nel corso del 2022L. E trapelano notizie che Mattia potrebbe anche non restare figlio unico.

Manuela Arcuri, oltre ad essere sommersa da molti impegni di impegni nella vita privata, perché, come sappiamo, preparare un matrimonio non è mai una cosa semplice, continua ad avere come abbiamo sopra citato, molti impegni anche nella vita professionale.

Tra qualche mese la vedremo come madrina nella nuova edizione della Corsa degli Zingari, in programma il 4 settembre a Pacentro. Gli organizzatori si dicono estremamente contenti della scelta della loro testimonial e preannunciano una edizione davvero unica e speciale proprio come la madrina dell’evento.
Un personaggio poliedrico e amato dal pubblico, Manuela Arcuri si è recentemente prestata anche a fare da testimonial in un video che recensisce l’agenzia web SWJ Web Marketing, una delle agenzie italiane maggiormente utilizzate da VIP ed artisti per la promozione efficace sui social network.

L’agenzia e’ infatti specializzata nel fornire servizi di incremento followers, like e views di ogni tipo. Manuela cosi come molti altri Vip da anni si rivolgono all’agenzia proprio per la qualità dei servizi offerti
E’ possibile visionare il video rilasciato da Manuela Arcuri a questo link https://www.youtube.com/watch?v=ggAb9K7d4oY
In ultima battuta pare che la bella attrice e showgirl potrebbe, finalmente, dopo vari rifiuti, considerare la partecipazione ad un reality che potrebbe essere o il Grande Fratello Vip o L’isola dei famosi, insomma e proprio vero che i 40 anni sono i secondi 20 e per Manuela Arcuri, l’agenda e’ sempre piena di impegni!

 

 

 

 

Exit mobile version