Eduflix lancia “Two Minutes English”, il metodo per imparare l’inglese in soli due minuti

Torino, 29/09/2016 – Eduflix Italia (www.eduflix.it), la nuova piattaforma video streaming dedicata alla cultura, annuncia il lancio del nuovo sistema full immersion “Two Minutes English” per l’apprendimento veloce della lingua inglese.

È noto che per imparare una lingua non vi è modo migliore dell’esercizio di comprensione e conversazione con persone madrelingua. Non tutti però hanno la possibilità di passare lunghi periodi all’estero, per questo motivo Eduflix Italia ha pensato a un sistema per coloro che vogliono acquisire padronanza con la lingua più diffusa e studiata al mondo direttamente dalla propria casa, ufficio o in vacanza.

In 100 lezioni della durata ciascuna di due minuti, un’insegnante madrelingua spiega una regola soltanto in lingua inglese come in una vera classe di studio a Londra o Cambridge. La comprensione è facilitata dal testo che scorre sullo schermo e la durata limitata di ogni intervento consente il mantenimento massimo dell’attenzione e dell’apprendimento.

Anche per questa serie dedicata all’inglese, come per tutti i contenuti esclusivi di Eduflix Italia, vi è la possibilità di fruirne senza limiti, in ogni momento della giornata, ovunque ci si trovi. Per accedere al corso è sufficiente iscriversi alla piattaforma, ricevendo in cambio la prima settimana completamente gratis con accesso a tutti i contenuti di Eduflix senza alcun costo.

“Con il nuovo sistema full immersion “Two Minutes English” di Eduflix Italia ora si può imparare l’inglese per davvero e senza  più scuse” dichiarano da Eduflix.

Eduflix Italia è un marchio registrato Digital E S.r.l., azienda leader in Italia nella creazione di contenuti di divulgazione culturale. Dall’arte alla filosofia, dall’architettura alla scienza, dall’economia alla psicologia, centinaia di documentari e contenuti video dove le figure più autorevoli della cultura italiana e mondiale (compresi diversi premi Nobel) raccontano le storie e i protagonisti che hanno costruito il patrimonio culturale dell’uomo.

 

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.eduflix.it.

 

###

 

Contatto stampa:

comunicazione@eduflix.it

 

2-minutes-english-2_banner

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version