Polizze assicurative: da oggi si firmano via smartphone

Roma, 26 giugno 2021 – Da oggi è operativo l’accordo Mobysign con il Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione (SNA) che permette la firma FEA a norma delle polizze via smartphone.
Con questa convenzione l’App Mobysign (www.mobysign.com) è ora disponibile per tutte le Agenzie iscritte SNA per la firma di agenti, collaboratori e clienti secondo workflow completi e già studiati nel dettaglio per il mondo assicurativo.

Mobysign consente l’eliminazione totale della carta con la conservazione a norma, la personalizzazione via portale dei modelli delle polizze e la firma a norma con lo strumento da cui non ci separiamo mai: lo smartphone, con cui raggiungere in modo semplice tutti i clienti.

Tutta la semplicità, la facilità d’uso e la sicurezza di Mobysign, con i suoi brevetti validi in tutta Europa e negli USA, ora sono disponibili anche per il mondo assicurativo quindi.

L’App della Mobysign viene già utilizzata dai clienti per il mobile payment presso gli esercenti convenzionati e il login sicuro sul web, rivelandosi molto di più di una firma e di un OTP.

Per informazioni e prenotazioni scrivere alla mail info@mobysign.com .

 

Exit mobile version