Vibranium, con “On My Way” l’etichetta discografica 3.0 è già da record

Si chiama “On My Way” il nuovo brano della Vibranium, l’etichetta discografica dei record, a cui hanno partecipato diversi artisti internazionali multiplatino

Milano, 15 marzo 2022 – Lo scorso 11 Marzo 2022 è uscito in tutti gli stores digitali “On My Way” il nuovo singolo della label Vibranium, etichetta discografica 3.0 fondata dall’imprenditore italiano Marco Melega distribuita in tutto il mondo da Sony Music Group.

“On My Way” è la seconda pubblicazione di MasterM che in questa occasione ha convocato la star internazionale multiplatino Fatman Scoop, oltre a Vanessa Elly e KAY (fondatore di Strakton Records).

Fatman Scoop, all’anagrafe Isaac Freeman III, è un hype-man e personaggio radiofonico statunitense, famoso per le sue entrate in scena selvagge e urlate. Principalmente conosciuto per il singolo “Be Faithful” (del 2003), Fatman Scoop ha collaborato con Mariah Carey per “It’s Like That” e con Missy Elliott per “Lose Control”.

Una start-up discografica da primato

Il brano ha già un primato, raggiunto addirittura prima dell’uscita ufficiale.

Infatti ne hanno parlato prima dell’uscita ben oltre 500 autorevoli testate internazionali tra cui FOX, NBC, USA TODAY, NCN, Daily Herald, Suncoast News Network raggiungendo un bacino di circa 35 MILIONI di lettori unici nel mondo.

Una label che piace ad artisti multiplatino

Il primo singolo prodotto da Vibranium ha visto la partecipazione di un’altra star multiplatino, Sean Kingston, noto per la mega hit “Beautiful Girls” del 2010, che vanta collaborazioni con Justin Bieber, Chris Brown ma anche con l’italianissima Giusy Ferreri.

L’intento di Vibranium infatti è quello di sviluppare produzioni discografiche puntando principalmente al mercato internazionale.

Vibranium. Non solo musica, ma arte digitale a 360°

Parallelamente Vibranium realizza e promuove iniziative e talenti nel campo dell’arte digitale minando NFTS (non fungible tokens) e fan tokens.

Sul vibraniumworld.com infatti troviamo l’annuncio che a fine aprile uscirà il drop dei primi 100 NFT #mm72, di 720 collezionabili.

Arte digitale e musica si fondono dunque in Vibranium, in un contesto creativo e innovativo che vede i suoi protagonisti proiettarsi nel metaverso per catturare nuovo pubblico in una realtà sempre più virtuale.

D’altra parte, dopo la rivoluzione digitale che grazie a Napster prima ed iTunes dopo, ha determinato l’epoca 2.0 che ha cambiato per sempre il nostro modo di fruire la musica.

Ora sembra che la rivoluzione 3.0 sia alle porte e che in questa occasione sia già in atto un cambiamento radicale che imporrà nuovi standard per come vivere e valorizzare non solo la musica, ma l’arte a 360°.

Per ascoltare “On My Way” di MasterM, feat. Fatman Scoop x Vanessa Elly x KAY, il link è https://epicitaly.lnk.to/onmyway.

 

 

Exit mobile version