Site icon Comunicati Stampa.net

Valerio Aspromonte, Schermidore Campione del Mondo e Ballerino per “Ballando con le Stelle”, Scelto come Sponsor per la Sensibilizzazione allo Sport

Roma, 25 febbraio 2016 – Valerio Aspromonte, campione olimpico di Fioretto a Londra 2012, è stato scelto come Sponsor per la  campagna di sensibilizzazione all’importanza dello sport promossa da Contacta, noto brand produttore di lenti a contatto . Forse più noto al grande pubblico come ballerino, grazie alla sua fortunata partecipazione alla scorsa edizione del format televisivo di Rai 1″Ballando con le stelle” in coppia con la bravissima  Ekaterina Vaganova, Valerio trova la sua ragion d’essere in ben altri successi, di cui le Olimpiadi di Londra 2012 costituiscono solo l’apice. Romano verace, classe 1987, specializzato nel fioretto, cresciuto nel Frascati Scherma, dove tutt’ora si allena, è due volte Campione Italiano, tre volte Campione Europeo per la gara a squadre e ancora Campione del Mondo a Budapest nel 2013.

“Valerio, è un ragazzo pulito e di sani principi, in grado di incarnare tutti i valori in cui Contacta crede fortemente” – dice il fondatore dell’azienda Marcello Sanguinetti – “passione, impegno, lealtà, dedizione assoluta e soprattutto amore per la competizione sana, volta a superare i propri limiti. Questi sono i valori che muovono anche la nostra azienda nelle sfide costanti e sempre nuove che ci pone il mercato”.

Chi dunque meglio di lui si presta a rappresentare la campagna #contactalovessport, ideata da Contacta proprio per condividere e appoggiare quei valori sportivi, in cui l’azienda si fa promotrice di progetti e manifestazioni legate allo sport.

Un legame di amicizia e di stima, più che di lavoro, lega così Valerio Aspromonte a Contacta, tanto da dire di “essersi scelti” a vicenda e tanto da chiedere al  Campione Olimpico di fare da protagonista del loro nuovo spot in onda da Aprile,  in una veste questa volta divertente e inusuale.

 

###

 

Info:

Info@ecopubblicita.it

 

 

 

Exit mobile version