In Veneto nasce PizzaGarantita, il primo sistema di consegna pizze con garanzia

Salzano (VE), 5 febbraio 2018 – Quante volte ci è capitato di ordinare una pizza da asporto o a domicilio e vedersela arrivare in enorme ritardo, fredda e magari anche sbagliata? È per risolvere questo problema che è nato PizzaGarantita, il primo servizio in Italia che garantisce la consegna della pizza calda e in orario.

Disponibile già nelle pizzerie di Salzano, Olmo di Martellago e Scorzè, con prossime aperture nei centri limitrofi a partire da Marghera, il nuovo e innovativo sistema permette di pretendere dalla pizzeria d’asporto di fiducia che le pizze siano pronte all’orario concordato, calde ed esattamente come sono state ordinate, senza errori, cambi ingredienti o sviste, altrimenti in caso contrario vengono consegnate gratuitamente.

Una vera e propria rivoluzione per la ristorazione Take-Away italiana con il lancio del Sistema PizzaGarantita, il primo sistema di consegna pizze con garanzia, messo a punto dalla catena di pizzerie da asporto Parfindolse che, in occasione del suo decimo anniversario, ha deciso di sfidare i propri clienti con una promessa unica:

“In orario. Calda. E come l’hai ordinata. Oppure è gratis!”.

Una promessa che è diventato lo slogan del nuovo innovativo Sistema di Consegna Pizze PizzaGarantita (www.pizzagarantita.com).

Grazie a questo sistema si potrà dire addio alle estenuanti attese per la consegna delle pizze che non arrivano, figuracce con ospiti per cena perché costretti a servire pizze fredde o sbagliate. Perché se succederà otterrà una cena gratis, con tutto l’interesse della pizzeria quindi ad offrire solo un servizio impeccabile.

Un servizio pensato soprattutto per tutelare le esigenze dei clienti e per chi, già cultore della pizza, ama gustarla insieme alla propria famiglia o ai propri amici più cari, senza fastidiose sorprese e con la certezza che tutto sia realizzato e consegnato ad “opera d’arte””.

Ma come funziona il tutto?

Utilizzare questo servizio è semplicissimo: una volta che il cliente aderisce all’iniziativa, tutti i suoi futuri acquisti saranno coperti dal Sistema PizzaGarantita.

Basta chiamare la pizzeria per effettuare l’ordine, entro pochi minuti si riceverà una mail di conferma con indicato l’orario di consegna insieme al dettaglio delle pizze ordinate ed il gioco è fatto.

Se alla consegna delle pizze queste non sono calde e non rispecchiano quanto riportato all’interno della mail di conferma, le pizze verranno consegnate gratuitamente.

L’idea era quella di creare un qualcosa il cui prodotto principale non fosse solamente la pizza ma, in aggiunta, anche sicurezza e fiducia, fattori oggi determinanti per una pizzeria d’asporto. Dovevamo offrire ‘la consapevolezza di essere in buone mani’. Ci siamo così concentrati sulla cena dei nostri clienti, abbiamo pensato a cosa potevamo fare per migliorarla, renderla unica e magica affinché la potessero gustare con serenità insieme ai loro cari. Così è nato l’Innovativo Sistema PizzaGarantita.” — ci racconta Domenico del Ciello, il fondatore di PizzaGarantita.

L’azienda, già conosciuta ed apprezzata per la puntualità nelle consegne ha voluto, con questo nuovo servizio, enfatizzare la loro forza più grande.
Insieme a degli specialisti provenienti da vari settori, informatico, alimentare e meccanico, hanno realizzato delle tecnologie dedicate che gli consentono di avere sotto controllo l’intero processo di produzione e consegna della pizza.

A partire dall’ordine telefonico fino ad arrivare alla consegna delle pizze, a domicilio o nei punti vendita, tutto è pensato per rispettare gli unici tre desideri del cliente e cioè quello di ricevere la pizza:

1. In orario,
2. Calda,
3. Come l’ha ordinata.

Posso dire che da quando è nata l’idea della garanzia, circa 5 mesi fa, abbiamo misurato scrupolosamente tutti gli ordini ricevuti, anche perché eravamo estremamente curiosi di come stavano andando le cose in termini di garanzia.
Il mese scorso abbiamo raggiunto e consegnato il 98% degli ordini rispettando le promesse. Per noi è un successo, e crediamo che questo dato per i nostri clienti sia appunto una garanzia di serietà”, continua ancora del Ciello.

Insomma garanzia, sicurezza e fiducia sono le parole d’ordine dell’innovativo Sistema PizzaGarantita, creato dalla catena di pizzerie d’asporto Parfindolse, non offerte a nessun altro, e che vuole diventare il punto di riferimento nel mercato Take-Away e delivery della pizza italiana.

Il servizio partito in sordina nei giorni scorsi ha già visto accorrere prima del lancio ufficiale clienti entusiasti, giunti grazie al passaparola ed alla novità dell’offerta.

Parfindolse è una catena di pizzerie d’asporto e con consegna a domicilio operante nel veneziano. Le pizzerie del gruppo, ad oggi, sorgono nei centri di Salzano, di Olmo di Martellago, di Scorzè, ed entro qualche mese vedranno la luce altre due nuove aperture nei centri limitrofi.

L’intento dell’azienda, sempre attenta alla valorizzazione del territorio e della sua tradizione culinaria, è stato fin dall’inizio quello di sorprendere i suoi concittadini con un prodotto squisito, nei confronti del quale non ci si possa esimere dall’approvazione senza riserve.

Ecco il perché del nome Parfindolse, una esclamazione verace veneziana che l’azienda ha voluto riproporre a tutti coloro che degustano le loro pizze.

Per approfondimenti sul Sistema PizzaGarantita consigliamo il link www.pizzagarantita.com e la pagina Facebook www.facebook.com/parfindolse oppure si possono chiedere informazioni direttamente alla email [email protected].

 

 

###

Contatti:

Domenico del Ciello c/o Parfindolse

Via Roma 125 b

Salzano (Ve)

Tel. 339 7987804

Email. [email protected]

Facebook. www.facebook.com/parfindolse

 

Informazioni su parfindolse 2 articoli
Silvia CanazzaFAMILY MANAGER, mamma di 2 figlie di età diversa con esigenze diverse, imprenditrice nel mondo della ristorazione e moglie di un professionista.Si'è laureata ?all’Università? ?di? ?Scienze Statistiche ?a? ?Padova. Successivamente? ?ha ?continuato? ?la ?sua ?formazione? seguendo diversi ?corsi? ?sul? ?marketing?, l’organizzazione e la produttività applicando le tecniche apprese, sia in ambito lavorativo che domestico.Il suo lavoro precedente l'ha vista gestire molte persone e locali di ristorazione, che considerava casa sua.Ha così imparato ad organizzare i turni di lavoro per l’orario di apertura e a dividere i compiti al di fuori di quell’orario: approvvigionamento, preparazione ingredienti e pulizie. Inoltre, dal lato della vita privata, l’avere una casa grande con giardino, una famiglia impegnativa (cagnolino compreso!!!) ed essere certa che tutto fili liscio anche quando non è presente, è un buon traguardo per poter aiutare altre persone ad avere tutto sotto controllo.Grazie al lockdown ha preso ancora più coscienza della sua casa e della sua famiglia, reinnamorandosene nuovamente. Ha così riconquistato le redini della sua famiglia, che stava andando a rotoli, e si è messa a riorganizzarla sia dal punto di vista dei tempi che degli spazi.E' una persona super attiva, casinista ed effervescente (le sua figlie e suo marito ne sanno qualcosa!!!)…perciò deve avere tutto sotto controllo: dalle uscite della figlia grande, ai compiti della piccola…dai cibi in dispensa alla scadenza delle pulizie settimanali.Aiuta mamme e mogli che non riescono a “vivere appieno” la propria casa e la propria famiglia a riappropriarsi e a controllare queste due dimensioni.Si occupo principalmente di:Casa, sia come faccende domestiche, sia come organizzazione,Famiglia, dalla gestione di compiti e tempi, fino alle regole di “buona convivenza”,Cucina, pianificazione alimentare per mangiare meglio, spendendo meno e cucinando più in fretta,Salute. piccoli trucchi della nonna per superare gli imprevisti quotidiani.