In Veneto nasce PizzaGarantita, il primo sistema di consegna pizze con garanzia

0

Salzano (VE), 5 febbraio 2018 – Quante volte ci è capitato di ordinare una pizza da asporto o a domicilio e vedersela arrivare in enorme ritardo, fredda e magari anche sbagliata? È per risolvere questo problema che è nato PizzaGarantita, il primo servizio in Italia che garantisce la consegna della pizza calda e in orario.

Disponibile già nelle pizzerie di Salzano, Olmo di Martellago e Scorzè, con prossime aperture nei centri limitrofi a partire da Marghera, il nuovo e innovativo sistema permette di pretendere dalla pizzeria d’asporto di fiducia che le pizze siano pronte all’orario concordato, calde ed esattamente come sono state ordinate, senza errori, cambi ingredienti o sviste, altrimenti in caso contrario vengono consegnate gratuitamente.

Una vera e propria rivoluzione per la ristorazione Take-Away italiana con il lancio del Sistema PizzaGarantita, il primo sistema di consegna pizze con garanzia, messo a punto dalla catena di pizzerie da asporto Parfindolse che, in occasione del suo decimo anniversario, ha deciso di sfidare i propri clienti con una promessa unica:

“In orario. Calda. E come l’hai ordinata. Oppure è gratis!”.

Una promessa che è diventato lo slogan del nuovo innovativo Sistema di Consegna Pizze PizzaGarantita (www.pizzagarantita.com).

Grazie a questo sistema si potrà dire addio alle estenuanti attese per la consegna delle pizze che non arrivano, figuracce con ospiti per cena perché costretti a servire pizze fredde o sbagliate. Perché se succederà otterrà una cena gratis, con tutto l’interesse della pizzeria quindi ad offrire solo un servizio impeccabile.

Un servizio pensato soprattutto per tutelare le esigenze dei clienti e per chi, già cultore della pizza, ama gustarla insieme alla propria famiglia o ai propri amici più cari, senza fastidiose sorprese e con la certezza che tutto sia realizzato e consegnato ad “opera d’arte””.

Ma come funziona il tutto?

Utilizzare questo servizio è semplicissimo: una volta che il cliente aderisce all’iniziativa, tutti i suoi futuri acquisti saranno coperti dal Sistema PizzaGarantita.

Basta chiamare la pizzeria per effettuare l’ordine, entro pochi minuti si riceverà una mail di conferma con indicato l’orario di consegna insieme al dettaglio delle pizze ordinate ed il gioco è fatto.

Se alla consegna delle pizze queste non sono calde e non rispecchiano quanto riportato all’interno della mail di conferma, le pizze verranno consegnate gratuitamente.

L’idea era quella di creare un qualcosa il cui prodotto principale non fosse solamente la pizza ma, in aggiunta, anche sicurezza e fiducia, fattori oggi determinanti per una pizzeria d’asporto. Dovevamo offrire ‘la consapevolezza di essere in buone mani’. Ci siamo così concentrati sulla cena dei nostri clienti, abbiamo pensato a cosa potevamo fare per migliorarla, renderla unica e magica affinché la potessero gustare con serenità insieme ai loro cari. Così è nato l’Innovativo Sistema PizzaGarantita.” — ci racconta Domenico del Ciello, il fondatore di PizzaGarantita.

L’azienda, già conosciuta ed apprezzata per la puntualità nelle consegne ha voluto, con questo nuovo servizio, enfatizzare la loro forza più grande.
Insieme a degli specialisti provenienti da vari settori, informatico, alimentare e meccanico, hanno realizzato delle tecnologie dedicate che gli consentono di avere sotto controllo l’intero processo di produzione e consegna della pizza.

A partire dall’ordine telefonico fino ad arrivare alla consegna delle pizze, a domicilio o nei punti vendita, tutto è pensato per rispettare gli unici tre desideri del cliente e cioè quello di ricevere la pizza:

1. In orario,
2. Calda,
3. Come l’ha ordinata.

Posso dire che da quando è nata l’idea della garanzia, circa 5 mesi fa, abbiamo misurato scrupolosamente tutti gli ordini ricevuti, anche perché eravamo estremamente curiosi di come stavano andando le cose in termini di garanzia.
Il mese scorso abbiamo raggiunto e consegnato il 98% degli ordini rispettando le promesse. Per noi è un successo, e crediamo che questo dato per i nostri clienti sia appunto una garanzia di serietà”, continua ancora del Ciello.

Insomma garanzia, sicurezza e fiducia sono le parole d’ordine dell’innovativo Sistema PizzaGarantita, creato dalla catena di pizzerie d’asporto Parfindolse, non offerte a nessun altro, e che vuole diventare il punto di riferimento nel mercato Take-Away e delivery della pizza italiana.

Il servizio partito in sordina nei giorni scorsi ha già visto accorrere prima del lancio ufficiale clienti entusiasti, giunti grazie al passaparola ed alla novità dell’offerta.

Parfindolse è una catena di pizzerie d’asporto e con consegna a domicilio operante nel veneziano. Le pizzerie del gruppo, ad oggi, sorgono nei centri di Salzano, di Olmo di Martellago, di Scorzè, ed entro qualche mese vedranno la luce altre due nuove aperture nei centri limitrofi.

L’intento dell’azienda, sempre attenta alla valorizzazione del territorio e della sua tradizione culinaria, è stato fin dall’inizio quello di sorprendere i suoi concittadini con un prodotto squisito, nei confronti del quale non ci si possa esimere dall’approvazione senza riserve.

Ecco il perché del nome Parfindolse, una esclamazione verace veneziana che l’azienda ha voluto riproporre a tutti coloro che degustano le loro pizze.

Per approfondimenti sul Sistema PizzaGarantita consigliamo il link www.pizzagarantita.com e la pagina Facebook www.facebook.com/parfindolse oppure si possono chiedere informazioni direttamente alla email info@parfindolse.com.

 

 

###

Contatti:

Domenico del Ciello c/o Parfindolse

Via Roma 125 b

Salzano (Ve)

Tel. 339 7987804

Email. info@parfindolse.com

Facebook. www.facebook.com/parfindolse

 

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!