“Perché l’amore non c’è” il nuovo Remix di Verso

0

Milano, 3 aprile 2017 – Si chiama “Perché l’amore non c’è” il nuovo singolo di Verso in versione RMX prodotto e distribuito dalla Abc Communications, in rotazione radiofonica e pubblicato su Youtube da domenica 26 marzo.

Il pezzo rivisitato mixato e masterizzato in chiave elettronica da Manuel Finotti è caratterizzato da un sound intimo e avvolgente nelle strofe, dove l’artista fa riflettere sugli amori di convenienza e sulla parte oscura dell’uomo, mentre esplode nel ritornello grazie all’energia e la splendida voce di Alessandra Procacci, artista romana reduce dalla partecipazione ad Amici 2011.

Il video curato dall’Alkemia Film di Giacomo Calistri e Laura Innocenti vanta la presenza della talentuosa ballerina e coreografa Veronica Buffone insieme a Francesca Sorrentino.

Il brano nella versione originale è presente nell’album “Inestimabile” ed è disponibile su tutte le piattaforme online e in versione fisica su Amazon.

Per ulteriori informazioni su Verso consigliamo il sito internet ufficiale www.verso-official.com, la pagina Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/versopaginaufficiale, il profilo Instagram al link https://www.instagram.com/versoofficial, ed il canale ufficiale di Youtube all’indirizzo https://www.youtube.com/channel/UCH9_xVX3FXMV9HvJb4qGzxA .

 

 

Perchè l'amore non c'è, il nuovo remix di Verso

Perchè l’amore non c’è, il nuovo remix di Verso

Perchè l'amore non c'è, il nuovo remix di Verso

Verso

 

Share.

About Author

Comments are closed.