Site icon Comunicati Stampa.net

Rallentare l’invecchiamento: l’importanza degli integratori antiage

Roma, 27 dicembre 2021 – Con il crescere dell’età, un’alimentazione pur varia ed equilibrata può non essere sufficiente per fornire il corretto apporto di vitamine e sali minerali. Per questo occorre supportare l’organismo con integratori specifici.

Per questo occorre supportare l’organismo nelle sue funzioni vitali e rallentare l’invecchiamento con attivi altamente assimilabili naturalmente.

Dai 50 anni in su cambiano le esigenze ed i fabbisogni nutrizionali del nostro organismo che necessita di integratori alimentari specifici, in cui i minerali e le vitamine sono perfettamente bilanciati. 

Per rispondere a queste esigenze nascono dalla ricerca scientifica di Fitopreparatori Italiani, due integratori all’avanguardia, M Mineral Perle e Multiprotect Senior.

In entrambe le formulazioni, ideali anche per vegani e vegetariani, i minerali sono in forma organica per essere più disponibili, e hanno dimostrato di essere realmente efficaci come dimostrano molteplici studi. 

M MINERAL PERLE, MOLTO PIÙ DI UN MULTIMINERALE MULTIVITAMINICO 

È senza glutine, edulcoranti di sintesi, naturalmente privo di lattosio.

Ogni confezione contiene 30 perle e la tecnologia Vegetal Softgel veicola in olio extravergine d’oliva biologico, ricco di polifenoli antiossidanti, le vitamine liposolubili A ed E.

Molteplici i benefici che apporta, tra cui: la vitamina A mantiene in salute la vista, le vitamine B6 e B12 (disponibile nella forma attiva della metilcobalamina) riducono la stanchezza; le vitamine E e C proteggono le cellule dallo stress ossidativo, il Rame e il Selenio supportano il sistema immunitario.

La formulazione di M Mineral è inoltre arricchita dalla vitamina C come PureWay C, 100% naturale, la cui combinazione di acido ascorbico, acidi grassi di origine vegetale e bioflavonoidi da agrumi, la rende più biodisponibile rispetto alle altre forme di vitamina C. 

INTEGRATORE MULTIPROTECT SENIOR: SPECIALE GRAZIE ALLE SIRTUINE

Naturalmente privo di lattosio, è senza edulcoranti di sintesi e zuccheri aggiunti. È il primo integratore con SIRTUINPHORE™, complesso a base di resveratrolo, quercetina, epigallocatechina gallato e zinco gluconato. 

Le sirtuine sono proteine che svolgono un ruolo chiave nella protezione dall’invecchiamento. Tra esse, la SIRT 1 è la più studiata e protegge da patologie quali ictus, infarto e malattie neurodegenerative. Con l’avanzare dell’età, la sua attività diminuisce, per questo risulta fondamentale supportarla con un integratore efficacissimo come il MULTIPROTECTOR SENIOR. 

Anche la confezione di MULTIPROTET SENIOR contiene 30 perle dal complesso perfettamente bilanciato di Vitamine, Sali minerali e antiossidanti essenziali per la salute dell’organismo. Ad arricchire la formulazione ci sono, tra l’altro, Zinco e Rame gluconato che supportano il sistema immunitario, l’estratto di Tagetes tit. al 10% in luteina e al 4% in zeaxantina che sostiene il benessere della vista, le vitamine B1 e B2 che aiutano a combattere stanchezza, affanno, dolori muscolari ed affaticamento.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, e non devono intendersi come sostitute della terapia e del parere del medico curante.

Per avere maggiori informazioni su questi integratori all’avanguardia rimandiamo al sito internet di Fito Preparatori Italiani, all’indirizzo www.fitopreparatoriitaliani.com.

 

 

 

Exit mobile version