IL GUSTO SPOSA LA MUSICA: ANGELINA AI GIARDINI DELLA FILARMONICA ROMANA

Nel suggestivo “bosco filarmonico” gastronomia e decor, firmati Angelina, diventano protagonisti

Roma, 20 giugno 2014 – Da sempre legato all’arte, nelle sue molteplici declinazioni, Angelina l’Altrocatering incontra la proposta musicale dell’Accademia Filarmonica Romana: con le sue originali mise en place e grazie alla professionalità di Anna Paola Lo Presti, il servizio di catering arricchirà fino al 14 luglio gli spazi dei Giardini della Filarmonica, oasi verde a due passi da Piazza del Popolo.

In occasione della rassegna “Musica in viaggio. Suoni e immagini del mondo”, Angelina l’Altrocatering propone un percorso sensoriale globale: gli ospiti saranno coinvolti in un’esperienza a 360° in cui musica, danza, letteratura, cinema ed enogastronomia divengono una cosa sola.

Con un sapiente lavoro di regia, Angelina l’Altrocatering cura con perfezione ogni singolo dettaglio delle serate in programma, offrendo cucina raffinata e servizio esclusivo: l’allestimento, così come la tavola, riflette il senso profondo della rassegna che, per tutta la stagione estiva, consentirà un itinerario attraverso le differenti tradizioni musicali del mondo.

Attraverso raffinate combinazioni di colori e sapori, Angelina l’Altrocatering realizza da sempre ‘Spazi’ di Esperienza dedicati al gusto, percorsi performativi ed installazioni estemporanee che raccontano visioni e relazioni fra culture culinarie.

Dalle idee innovative e dall’esperienza di Anna Paola Lo Presti nasce Angelina, sinonimo di ospitalità,qualità ed eleganza impeccabili nel cuore di Roma, che comprende Angelina Ristorante a Testaccio, l’esclusivo servizio Angelina l’Altro Catering e Angelina’s Home, affascinante dimora contemporanea affacciata su via Cicerone.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Angelina – Ristorante a Testaccio

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

Mila Monaco milamonaco.mila@gmail.com

Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.??Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.