“An.Cu.Gio.Ca” Il nuovo libro di Kempes Astolfi.

0
“An.Cu.Gio.Ca” Il nuovo libro di Kempes Astolfi.Stranezze, curiosità, aneddoti  sul gioco del calcio, questa la proposta di Prospettiva editrice che con “An.Cu.Gio.Ca.” firmato Kempes Astolfi,  promette di far divertire tutti i tifosi che seguono le partite di calcio.

L’ideatore di KomeSto.it ha infatti approfittato dei Mondiali 2014 per pubblicare la sua raccolta di notizie curiose che colleziona da più di 10 anni.
Oltre 300 gli aneddoti, molti dei quali davvero bizzarri. Continua la vena creativa del giovane civitavecchiese, al suo secondo libro dopo ‘L’Abbraccio Perfetto’.

Ma cos’è An.Cu.Gio.Ca.?
“Adoro gli acronimi e questo sta a significare ‘Aneddoti Curiosi sul Gioco del Calcio'” – commenta il giovane civitavecchiese – “Il mio nome è di per sé un aneddoto.. da qui l’idea nata dieci anni fa: raccogliere le notizie più curiose che gravitano attorno al mondo del calcio e farne un libro.”

“Per quale calciatore hanno fondato una nuova religione?
In che anno e dove una pallonata ha abbattuto un aereo?
Quale squadra si è fatta 149 autogol per protesta?Questi forse gli aneddoti più curiosi del libro “I capitoli più divertenti ed interessanti quelli sugli arbitri, sui tifosi e sul calcio amatoriale” si è fatto sfuggire Kempes, che ammette di aver in cantina già il proseguo del libro. A quando l’uscita? Forse per i prossimi mondiali. Per il momento lasciamo ai lettori il gusto di soddisfare tutte le curiosità dei più tifosi sul mondo del pallone leggendo il libro di Kempes Astolfi “An.Cu.Gio.Ca. Aneddoti curiosi sul gioco del calcio” distribuito in tutte le migliori librerie civitavecchiesi e sul sito www.prospettivaeditrice.it

An.Cu.Gio.Ca
Prospettiva editrice
139 pag. €13
http://www.prospettivaeditrice.it/index.php?id_product=262&controller=product

Share.

About Author

Comments are closed.