Hotel Poseidon presenta una nuova formula per fare vacanza: l’Apart-Hotel

comunicati stampa_notizie_turismo-vacanze

L’Hotel Poseidon di Torre del Greco è un Hotel a 4 stelle situato tra Napoli e Sorrento con alle spalle il Parco del Vesuvio e di fronte la splendida Isola di Capri, in prossimità degli scavi di Pompei e di Ercolano, quindi in una zona di alto interesse turistico. Oltre ai servizi di camera e suite, offre ai suoi clienti una formula interessante e al contempo alternativa, l’Apart-Hotel che prevede il “Long Stay” ossia la possibilità di permanere anche a lungo in un appartamento che va incontro alle esigenze di chi cerca le dimensioni di un bilocale o trilocale normale, senza rinunciare ai comfort di un hotel a 4 stelle.

I trentatre appartamenti sono attrezzati di angolo cottura, frigorifero, cucina con 4 piastre elettriche, congelatore, telefono, ampia doccia e servizi privati con asciugacapelli, connessione Internet Wi-Fi. La cura nell’arredamento, il design moderno e la disponibilità in versione bilocale e trilocale con vista mare o Vesuvio arricchiscono il quadro, che ha come cornice il suggestivo Golfo di Napoli.
Molti appartamenti sono vista mare, splendida panoramica sul porto di Torre del Greco con la meravigliosa Capri.

Il garage interrato gratuito permette all’ospite di avere comodità e custodia dell’auto con accesso diretto tramite ascensore.
Oltre all’opzione Apart-Hotel, Hotel Poseidon propone anche soluzioni tradizionali, con cinquantaquattro camere confortevoli e suite: minibar, condizionatore autonomo, televisione satellitare LCD, cassaforte e Wi-Fi.
A completare il profilo dell’Hotel Poseidon non mancano il Centro congressi per le aziende che può ospitare fino a duecentocinquanta congressisti e il ristorante “Settimo cielo”.
Vincitore 2014 del Certificato di Eccellenza assegnato da Trip Advisor, l’Hotel Poseidon è una struttura a 4 stelle che fa parte del Gruppo GGH. Il complesso combina un’ampia proposta che va dalle camere classiche e le suite, all’Apart-Hotel, soluzione innovativa e comoda, con la prossimità nelle località più suggestive della Campania. L’Hotel sorge a poca distanza dal centro di Napoli e a pochi chilometri da Pompei ed Ercolano.

Per informazioni e prenotazioni:
Email: [email protected] | Tel. 081 881 51 13
Website: www.hotel-poseidon.it
Via Cesare Battisti n. 80 – 80059 Torre del Greco (NA)