Gruppo Emme: vacanze a San Vito Lo Capo in un residence in riva al mare.

0

05.04.2007 – San Vito Lo Capo (TP)

Il Gruppo Emme Club Vacanze, mette a disposizione un residence a San Vito Lo Capo di recente costruzione per chi vuole trascorrere un’indimenticabile vacanza sulle bellissime spiagge della provincia di Trapani.

I meravigliosi paesaggi di questa zona sono caratterizzati da un mare pulitissimo, invidiato da moltissime altre località sparse per l’Italia, che attrae un gran numero di turisti, sia italiani che dal resto d’Europa. La spiaggia adiacente offre agli ospiti la possibilità di trascorrere una vacanza dedita al relax e al puro divertimento, magari praticando degli sport acquatici come la vela e il windsurf.

La struttura mette a disposizione anche un servizio navetta per permettere ai clienti di effettuare interessanti escursioni nelle località storiche nei dintorni di San Vito Lo Capo.
Il sito web – www.gruppoemmevacanze.it – presenta una descrizione generale del residence, corredata da numerose foto sia dello stabile che del luogo circostante, mettendo a disposizione anche le tariffe applicate a seconda dei periodi dell’anno. E’ anche possibile consultare la disponibilità degli appartamenti nei mesi desiderati, per poter successivamente procedere alla prenotazione mediante una previa registrazione al sito. Infine, la sezione “contatti” è utile per chi vuole ottenere ulteriori informazioni sulla struttura e poter organizzare la propria vacanza a San Vito Lo Capo.

“Si tratta del sito di un residence immerso nei bellissimi paesaggi a ridosso delle splendide acque delle coste siciliane; la necessità di far conoscere al pubblico la struttura ci ha spinti a selezionare accuratamente le parole-chiave per poter posizionare il sito del Gruppo Emme Club Vacanze nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca.

La società ha subito ottenuto ottimi risultati – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it – tanto che ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.

Ufficio stampa Promozione Online

Share.

About Author

Comments are closed.