Arriva Fencity, l’app per iPhone che ti guida al meglio di Milano

Milano 13 aprile ’15 – Da oggi è possibile scaricare dall’Apple Store “Fencity”, la prima vera guida geolocalizzata per iPhone di Milano, dove trovare tutto il meglio che la città offre: ristoranti, negozi, bar, nightlife, benessere, arte e design. L’app è gratuita, semplice e veloce da utilizzare ed utilizza il posizionamento dello smartphone suggerendo i posti interessanti intorno all’utilizzatore, suddivisi in base ai propri interessi.

Con Fencity è possibile trovare locali, monumenti, Spa, ristoranti, bar e negozi interessanti più vicini, facendo attenzione al puntatore che indica la tipologia e il livello del luogo è  possibile visualizzare la scheda originale del posto che offre indicazioni pratiche, foto, una breve descrizione, la mappa, la possibilità di telefonare per prenotare e le offerte speciali disponibili.

Fencity è pensata per i milanesi e per chi è in città da poco o si ferma poco tempo e non vuole perdere per vivere la city più dinamica d’Italia.

“Siamo fortemente convinti che circondandoci di cose autentiche, che ci sorprendono e alimentano la nostra curiosità, le nostre vite meritino di essere vissute. La tecnologia ci può aiutare, ci può sorprendere ogni giorno, più dei soldi ed i “new media” ci stanno aiutando a vivere in un modo più Smart. Nella nostra città ci sono tanti posti che spesso ci perdiamo: ristoranti, musei, monumenti, bar, negozi unici, che magari non conosciamo o non ci vengono in mente quando ci serve, ci vorrebbe qualcuno al nostro fianco che ci aiuti. Fencity è la nostra risposta a questo bisogno, che vogliamo condividere con voi. Questo è il motivo per cui lavoriamo ogni giorno per migliorare l’esperienza Fencity, per rendere le nostre vite più autentiche, per sorprenderci e per sfamare la nostra curiosità” dichiarano i creatori dell’app.

Questi in breve i vantaggi di Fencity:

• Fencity è un app geolocalizzata di luoghi di Milano divisi in 4 categorie Art&Culture, Wellness&Shopping, Night Life, e Food &Drink.
  • I luoghi sono stati selezionati per la loro unicità, per la novità e per la qualità. Ma ne entrano e ne escono su vostre segnalazioni.
  • Ci sono centinaia di luoghi e si vedono per primi quelli vicini al luogo dove sei ma puoi anche cercare usando i tag.
  • C’è una sezione novità che segnala quelli aggiunti di recente.
  • E’ facile da usare, contiene una comoda mappa che ti porta con precisione nel luoghi di tu interesse.
  • Puoi prenotare il tuo tavolo con Fencity con l’utile tasto “chiama” e dare il voto una volta che ci sei stato.
  • Se vuoi farti raggiungere da amici basta condividere la scheda con un click

Hanno detto di Fencity:

“Fencity è l’App di riferimento per il tempo libero di qualità a Milano, in una foresta di app che fanno a gara per regalare servizi e prodotti a prezzi sempre più scontati, Fencity si distingue per valorizzare la qualità e l’unicità di prodotti e servizi”

È possibile scaricare Fencity gratuitamente dall’Apple Store  o tramite il link apposito disponibile sul sito web www.fencity.com

Info:

Federico Bolondi, CEO Demly