Federico Moccia, Marisa Laurito e il manager Salvo Nugnes ospiti al Lido Nettuno di Capri

Partenza alla grande per la stagione estiva del prestigioso Lido Nettuno ad Anacapri, con una squadra vincente, composta da un nutrito staff capitanato dalla vulcanica manager imprenditrice Laura Trezza. La moderna struttura vacanziera sorge ad Anacapri, collocata sopra la Grotta Azzurra, meraviglioso capolavoro della natura ammirata in tutto il mondo. La posizione centralissima permette di dominare il panorama dell’intero comprensorio con una visuale davvero coreografica. E’ stato predisposto un pacchetto di servizi inclusive offerti a costo assai vantaggioso per i fruitori, che potranno trascorrere giornata indimenticabili in un’oasi rigenerante e perfettamente attrezzata, per rispondere a qualunque particolare e specifica richiesta.

Ha ottenuto forte risonanza mediatica l’esclusiva festa mondana organizzata all’interno del Lido, a cui hanno preso parte importanti personalità, come Valeria Marini, Belen Rodriguez, Pamela Prati, Gianfranco Vissani, il manager agente Salvo Nugnes. Sono previsti in arrivo per prossimi eventi altri amici vip tra Federico Moccia, Marisa Laurito, abituali frequentatori e affezionati clienti del rinomato contesto vacanziero.

Non mancheranno momenti dedicati al comparto artistico e musicale, con due appuntamenti imperdibili da programma: il 3 Agosto il critico Vittorio Sgarbi parlerà in conferenza a tema sul mondo dell’arte, intavolando anche un interessante dibattito con il pubblico e il 16 Agosto la soprano Katia Ricciarelli allieterà la platea con una performance canora dal vivo eseguendo brani famosi di intensa suggestione.