La prima assemblea degli associati apre una nuova importante fase del marketing per dentisti del progetto Dentalian…
Vicenza, 7 ottobre 2015 – Si è tenuta lo scorso sabato 3 ottobre, presso la prestigiosa sede FederFarma di Bolzano Vicentino (Vicenza), la prima assemblea dei soci Dentalian SCPA, Società Cooperativa per Azioni che rappresenta un progetto di marketing per dentisti unico nel panorama nazionale.
Unico perché per la prima volta si sono incontrati i soci del progetto, lanciato nel febbraio 2015 e che nei primi 8 mesi ha già superato i 120 studi odontoiatrici associati, selezionati in base alle competenze possedute e a un punteggio totalizzato grazie alle caratteristiche del servizio prestato.
Dentalian marketing per dentisti: quali nuove prospettive?
L’incontro, che ha visto nell’introduzione del Presidente Dott. Carrafiello una completa panoramica sull’essenza del progetto del marketing per dentisti, ha toccato diversi aspetti grazie a interventi che hanno animato la giornata dibattendone i temi principali, tra cui il funzionamento del software Dentalian per calibrare al meglio i target dei canali marketing per l’investimento della Cooperativa; il Piano Marketing 2015-2016, sviluppato da Ideandum; le principali convenzioni legate al progetto, con interventi di Gerhò, Orthosystem Torino, Centax, Krc.
Si è esplorato anche il funzionamento del portale Dental Village, che è il sito B2C a cui si rivolgono direttamente i pazienti e dell’applicazione mobile per smartphone.
No Excuses: non più scuse!
No Excuses è stato il claim utilizzato per interpretare l’incontro, lanciato dal toccante intervento di Massimiliano Sechi, diversamente abile privato sin dalla nascita degli arti superiori e inferiori, una persona attiva in molti ambiti e ambasciatore dell’unicità di ogni persona, il cui significato è proprio quello di dire ai dentisti: “Non ci sono scuse amici dentisti, un progetto di valore che merita la condivisione da parte di tutti i dentisti italiani”.
###