Continua l’espansione di Dentalian, l’associazione dei migliori studi dentistici d’Italia

dentalian dentalvillage

Milano, 27 ottobre 2015 – Continua a gonfie vele l’espansione di Dentalian, l’associazione dei migliori studi dentistici d’Italia. Dopo la prima assemblea dei soci tenutasi lo scorso 3 ottobre si è convenuto che il trend associativo di Dentalian è finora stato molto buono e i 120 studi associati nei primi 6 mesi dal lancio del progetto sono un ottimo viatico per toccare quota 200, che la società cooperativa per azioni si è posta per svolgere al meglio un marketing per lo studio dentistico unico nel panorama nazionale.

Durante l’assemblea si è determinato che un piano marketing ambizioso e articolato per i 3 anni a venire, con impiego di mezzi e know how non indifferenti, può diventare una leva molto forte all’ulteriore sviluppo del  progetto, se adeguatamente supportato da una presenza ulteriormente rinforzata di studi odontoiatrici di eccellenza, e ci si è posti per questo l’obiettivo primario comune di portare nuovi studi di eccellenza nel network.

Solo studi dentistici selezionati in base a criteri chiari e precisi, espressi nel regolamento, però potranno accedere a Dentalian, perché l’obiettivo è quello di raccogliere e suggerire agli utenti solo i migliori professionisti dell’odontoiatria italiana.

Nel primo incontro del 3 ottobre il presidente Dott. Carrafiello ha inoltre fornito una panoramica completa sull’essenza del progetto del marketing per dentisti toccando diversi aspetti cruciali tra cui “lavorare insieme significa vincere insieme”, e per questo maggiore sarà il numero degli associati e maggiore potrà  essere il budget a disposizione degli associati per le azioni di marketing.

Il sito web per associarsi a Dentalian è www.dentalian.com, in alternativa ci si può rivolgere direttamente alla segreteria al numero 337 119 4671.

###

Info:

www.dentalian.com

dentalian dentalvillage