Site icon Comunicati Stampa.net

Come depurarsi, dopo le vacanze, con il gel di Aloe Vera

Roma, 17 agosto 2015 – In vacanza, si sa, non  vogliamo seguire regole proprio per rilassare completamente corpo e mente. Non importa cosa questo comporterà, tanto a settembre (o al rientro in città) provvederemo a rimediare ai danni subiti.

Ci ritroviamo così con qualche chilo di troppo anche solo dopo delle brevi vacanze e questo non ci va proprio giù!

Quest’anno possiamo anche non disperare perché finalmente è stato messo a punto un programma facile e veloce che permette a tutti di ritornare in forma smagliante.

Bastano infatti solo 9 giorni per rinnovare il corpo con un programma mirato a base di Aloe Vera.

Il gel di Aloe Vera è altamente depurativo, drenante, idratante, nutriente,  completo di vitamine, aminoacidi e di tutto ciò che il nostro organismo richiede quotidianamente. L’assunzione del gel di Aloe Vera in determinate dosi permette il lavaggio di tutti gli organi interni eliminando quindi tutte le tossine e le scorie che sono accumulate nel nostro organismo permettendo così la perdita dei liquidi trattenuti e quindi di molti centimetri.

Questi i sintomi quando il nostro corpo è intossicato: cattiva digestione, gonfiore addominale e degli arti inferiori, mancanza di energia, insonnia , irritabilità,  pelle spenta e impura.

A rimediare a tutti questi danni è stato studiato e sperimentato un programma di depurazione a livello mondiale, che garantisce ciò che promette e che è stato denominato C9 .

Il  gel di  Aloe Vera contenuto nel programma C9 permette di eliminare tutte le tossine che abbiamo accumulato nel corpo durante le vacanze e dopo aver seguito il programma di 9 giorni si sarà mutato completamente l’aspetto e anche l’umore, perché è stato provato che il gel di Aloe Vera agisce anche sulla psiche.

Si avrà una pelle luminosa, si sarà snello e raggianti, con più energia e la mente più limpida (e questi sono solo alcuni degli effetti raccolti  dalle testimonianze delle persone che hanno già seguito il C9).

E’ consigliato eseguire il programma C9 due o tre volte l’anno proprio per detossinare l’organismo, magari nei cambi di stagione e anche dopo Natale, ed è stato scientificamente provato che le tossine nei nostri organi provocano “l’inflammaging”  (infiammazione cellulare latente)  che a lungo andare potrebbe degenerare in patologie molto gravi.

Quindi se prendiamo l’abitudine di “lavare” il nostro corpo anche all’interno e non solo all’esterno non potrà farci altro che bene.

Con il C9 in soli 9 giorni si potrà rinnovare il proprio corpo e la propria mente, tutti lo noteranno e non potranno che dirci che le vacanze quest’anno ci hanno fatto veramente bene!

Per saperne di più sul programma depurante C9 visitare il sito internet www.aloeveraebenessere.com

###

 

 

Maria Cristina Ligorio

Manager FLP  e Coach del Benessere

www.aloeveraebenessere.com 

Exit mobile version