Carmine Esposito, Responsabile Risorse Umane per EPM Servizi

comunicato_stampa_cronaca_attualità

Carmine Esposito, Presidente di C.S.I. Consorzio Servizi Integrati, opera in qualità di Responsabile Risorse umane presso EPM Servizi, guidata dal padre Luigi Esposito.

Carmine Esposito, Responsabile Risorse Umane EPM Servizi

Carmine Esposito, formazione in ambito economico e HR

Carmine Esposito si forma in ambito economico conseguendo una laurea quadriennale in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, e in seguito si specializza nel settore delle Risorse Umane. Ha inoltre un forte interesse per le tematiche ambientali, come si evince dalla sua ricerca di laurea, conclusasi con una tesi dal titolo “I biocombustibili: profili di convenienza economica e di impatto ambientale – il caso dell’olio di palma”. Successivamente, segue un corso di formazione sulla selezione del personale presso la SDA Bocconi School of Management e frequenta il Master Executive su Famiglia e Sviluppo Sostenibile. Per affinare le sue conoscenze nel campo dell’internazionalizzazione partecipa al Progetto Elite della London Stock Exchange Group della Borsa Italiana, e si iscrive all’Associazione nazionale dei Tributaristi, LAPET. Nel 2002 inizia la sua carriera professionale operando in qualità di Presidente della squadra di calcio U.S. Casoria Calcio, occupandosi dell’intera pianificazione degli eventi sportivi ed istituzionali della squadra.

Carmine Esposito, incarichi ricoperti in ambito aziendale

A seguito di questa esperienza, Carmine Esposito svolge uno stage nel supporto alle aree HR e IT presso Mondial Pulimento S.r.l. di Milano. Lavora quindi per due anni nella stessa azienda, occupandosi del settore servizi in qualità di Responsabile di commessa. Attualmente ricopre l’incarico di Amministratore Unico di S.E.A S.r.l. di Milano, attiva nell’ambito delle energie rinnovabili, e di Presidente di C.S.I., Consorzio Servizi Integrati. Esposito Carmine è Responsabile Risorse Umane presso EPM Servizi, azienda guidata dal padre Luigi Esposito. EPM Servizi è specializzata nella pulizia di ambienti, in particolare di grandi complessi pubblici come scuole, ed ospedali, strutture di degenza – all’interno delle quali presta inoltre servizi socio assistenziali – e privati, come, ad esempio, uffici o industrie. È attiva inoltre nella produzione e commercializzazione di energie rinnovabili.

Visitando il profilo di Carmine Esposito, è possibile avere maggiori dettagli sulle sue attività.