Il percorso professionale condotto da Fabio Godano all’interno di Unieuro S.p.a.

comunicati-stampa-notizie-lavoro-formazione

Fabio Godano è un manager con un’esperienza di oltre vent’anni all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata, grazie alle collaborazioni con i maggiori gruppi presenti sul territorio.

Fabio Godano foto

L’importante esperienza di Fabio Godano in Unieuro S.p.a.

L’esperienza di Fabio Godano all’interno del gruppo Unieuro ha inizio nel 2008, anno in cui riceve l’incarico di Direttore Commerciale per Unieuro S.p.a. e Pc City: nel corso di questo periodo è responsabile per i team GED, PED, IT, Telefonia, Accessori, Audio e Video, coordinatore del reparto marketing e stock planner. Nel 2010 viene nominato Direttore Generale e responsabile per le aree acquisti, marketing, logistica, operation, franchising, service, controllo di gestione commerciale e riapprovigionamento. Il Direttore Generale è una figura di vertice delle aziende con importanti responsabilità di coordinamento e gestione di tutte le attività della società, sia operative che progettuali, volte a renderle più efficaci e coerenti con gli obiettivi determinati dall’azienda. Il lavoro del Direttore Generale è subordinato alle decisioni del Consiglio di Amministrazione, le quali sono poi interpretate, trasmesse agli organi preposti e monitorate con continuità per assicurare il corretto svolgimento di ogni operazione. Molto importante è anche la collaborazione intrattenuta con il Presidente per la realizzazione di investimenti tecnici, per l’esecuzione delle delibere del CDA e per la formulazione di proposte per l’adozione di provvedimenti non di sua esclusiva competenza. Il Direttore Generale cura altresì i rapporti intrattenuti con organizzazioni sindacali sottoscrivendo gli accordi e i contratti aziendali, si occupa della direzione del personale e ha facoltà di prendere provvedimenti, ivi incluso il licenziamento, disciplinari nei limiti previsti dalla legislazione vigente e dai contratti sottoscritti, ad esclusione degli alti dirigenti.

Brevi cenni professionali di Fabio Godano

Fabio Godano è un importante manager italiano che nel corso della sua carriera professionale ha ricoperto importanti ruoli dirigenziali per alcune delle maggiori catene operanti nel settore della grande distribuzione organizzata, come Gruppo Pam, in cui ricopre i ruoli di Bujer Electronics Manager (1996-1998), Responsabile acquisti non food reparto elettronica (1998-2007) e Intermedia 1990 come Direttore Acquisti dal 2003 al 2007.

Visita la pagina personale di Fabio Godano per conoscere tutte le esperienze professionali che hanno caratterizzato la carriera del manager.