Campobasso, 19 febbraio 2018 – Sbarca anche a Campobasso la tecnologia rivoluzionaria della foto depilazione permanente, dichiarando guerra alla dolorosa ceretta.
Da anni la depilazione è molto usata sia dalle donne e negli ultimi tempi anche dagli uomini. Tra le metodiche più in voga la classica ceretta che ha però molti lati oscuri tra cui la dolorosità e l’altissima probabilità di follicoliti e peli incarniti.
A rivoluzionare le cose nel settore ci ha pensato però la spagnola No+Vello che ha messo a punto un sistema rivoluzionario con la luce pulsata intensa che permette di bruciare dalle radici i propri peli in eccesso, e che con solo poche veloci sedute permette di ottenere una depilazione definitiva, in modo indolore e senza rischi.
E da oggi anche Campobasso, come capoluogo di regione, è presente un centro specializzato nella eliminazione definitiva degli anti estetici peli in eccesso.
‘Non è stato semplice convincere la casa madre ad autorizzare l’apertura a Campobasso, ma dopo numerosi test condotti sul posto abbiamo avuto la prova che il nostro servizio era molto richiesto. Tante persone ci hanno confidato che erano stanche delle frequenti e dolorose cerette che diventavano impegnative anche da un punto di vista economico” spiega Pasquale Abiuso, responsabile del nuovo centro.
Il sistema No+Vello divide il corpo in zone di depilazione, a tariffa unica molto economica, e si rivolge sia agli uomini che alle donne.
Nel centro aperto a Campobasso vi è la possibilità di una prova gratuita della durata di circa 10 minuti, per toccare e verificare con mano, in tempo reale ,i risultati.
Per maggiori informazioni basta visitare visitare il sito internet www.nomasvello.it e la pagina Facebook di No+Vello Campobasso all’indirizzo www.facebook.com/nomasvello.cb.
###
Contatti stampa:
P.Abiuso
335.482920
http://www.nomasvello.it