Tecnologia: Arriva l’App per regalare fiori veri e freschi in giornata

0

Si chiama Telegramma Floreale ed è un servizio di di LetteraSenzaBusta, l’unico che consegna fiori freschi a domicilio in giornata in tutta Italia, fornendo anche il tracking dell’ordine online

Roma, 14 Dicembre 2018 – Devi comunicare le tue emozioni o un sentimento ricco di significato e desideri fare bella figura? Da oggi l’APP LetteraSenzaBusta permette di inviare mazzi di fiori con una consegna a domicilio in giornata, grazie al nuovo ed esclusivo servizio Telegramma Floreale.

Puoi far recapitare a casa di un tuo parente, amico o conoscente, un messaggio cartaceo d’amore, auguri, congratulazioni o anche di condoglianze, assieme ad uno splendido mazzo di fiori, veri e freschi, direttamente online dal tuo pc, tablet o smartphone, per qualsiasi avvenimento, occasione o evento, in tutta Italia, isole comprese.

A differenza di chi vende fiori online da oltre 50 anni, il Telegramma Floreale di LetteraSenzaBusta è l’unico servizio online di consegna fiori a domicilio in giornata in tutta Italia, che ti comunica in tempo reale, l’avvenuta consegna del mazzo di fiori al destinatario, grazie all’esclusivo Tracking Online e all’Avviso di Consegna Floreale.

Sei in vacanza al mare o in montagna o all’estero, oppure vivi lontano e desideri augurare un buon compleanno a tutta mamma o a tuo figlio e vuoi farlo con uno splendido mazzo di fiori?

Da oggi non avrai più dubbi sulla consegna dei fiori al destinatario; Telegramma Floreale te lo comunica in tempo reale!

Ma come funziona il tutto? Come si fa a spedire un mazzo di fiori dal proprio smartphone?

Con l’APP LetteraSenzaBusta, che ha ottenuto la certificazione “OK Sito Affidabile” dal Centro Studi Codacons – Comitas, il servizio è molto semplice e veloce da utilizzare e soprattutto sicura.

L’utente può scegliere tra centinaia di frasi pronte per congratulazioni, auguri o anche condoglianze, oppure scrivere direttamente il testo del suo Messaggio Floreale grazie ad un comodo editor di testo online.

Successivamente andrà a scegliere il mazzo di fiori preferito tra le composizioni floreali Standard, Premium o Deluxe, in base al tipo di messaggio scritto.

Entro poche ore dal completamento dell’ordine con un pagamento online con carta di credito anche prepagata come la Postepay o con Paypal, uno dei 8.000 migliori fiorai in Italia confezionerà ad opera d’arte il mazzo di fiori e lo consegnerà in poche ore, assieme al messaggio cartaceo.

E appena consegnato, il mittente sarà immediatamente avvertito con una notifica Push sul proprio smartphone grazie all’esclusivo ‘Avviso di Consegna Floreale’.

Il Telegramma Floreale di LetteraSenzaBusta ci migliora la vita, ci aiuta quando non abbiamo tempo o voglia di rivolgerci e di andare da un fioraio per spedire un mazzo di fiori e soprattutto ci fa fare bella figura, comunicandoci in tempo reale l’avvenuta consegna del nostro messaggio carteceo assieme al mazzo di fiori scelto.

L’APP LetteraSenzaBusta è gratuita ed è disponibile per dispositivi Android e iOS su Google Play e Apple Store.

 

flowers photo

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!