L’amore strappato: la mamma coraggio di Sabrina Ferilli vince e convince

0

Milano, 8 aprile 2019 – È cominciata con il botto la nuova serie tv ‘L’Amore strappato‘, in onda su Canale 5, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, con Sabrina Ferilli, Enzo De Caro e Gennaro Cannavacciuolo. La prima puntata ha vinto gli ascolti della serata con il 15% di share, battendo il programma di Fazio in onda sulla Rai.

La serie, ispirata ad una storia vera e tratta dal libro di Maurizio Tortorella, forte di un cast convincente, e di buona tensione narrativa, racconta un incredibile errore giudiziario, dove una mamma coraggio, interpretata dalla brava Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, forza e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, interpretato da Enzo De Caro, ingiustamente accusato di molestie ed arrestato.

La nota ed amata attrice romana non necessita di presentazioni, mentre per Enzo de Caro si tratta di un gradito ritorno in TV  dopo “Provaci ancora Prof”, si era un po’ eclissato dal piccolo schermo.

Da notare la presenza di Gennaro Cannavacciuolo, molto amato e seguito dal pubblico, stimatissimo dalla critica e dal mondo dello spettacolo, già protagonista di una serie internazionale di successo “The Clash of Futures”. Molto apprezzata la presenza in questa serie di questo attore che andrebbe maggiormente sfruttato dalla televisione italiana e dal cinema.

Le brave Ottavia Fusco Squitieri, attrice e cantante di teatro e Isabella Aldovini, già co-protagonista in “Un Matrimonio” di Pupi Avati e di corti premiati come “Le streghe della Luna” completano il cast di questa serie convincente, basata su una storia vera e struggente, che andrà in onda su Canale 5 fino al 14 aprile.

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.