A Jacobs viene assegnato un contratto da Le Terrazze

comunicati-stampa-notizie-edilizia-architettura

PASADENA, California, February 20 /PRNewswire/ —

Jacobs Engineering Group Inc. ha annunciato oggi di aver firmato un contratto con Le Terrazze S.r.l., una joint venture tra Sonae Sierra e ING Real Estate. Jacobs fornirà i servizi necessari per il project management e per la gestione dei servizi edili per il nuovo centro commerciale “Le Terrazze”, che sarà realizzato a La Spezia, Italia.

I funzionari stimano che l’investimento sarà di circa 120 milioni di euro (156 milioni di dollari USA).

Il centro commerciale ha una vasta area destinata a locazione di 38.300 metri quadrati e sarà articolato su quattro piani con un supermercato, 125 negozi, diversi ristoranti e centri fitness, e una torre esterna destinata al parcheggio dei visitatori con 2.000 posti auto.

Il progetto architettonico è stato curato dalla società internazionale di progettazione architettonica Broadway Malyan con sede a Londra, e è stato concepito utilizzando la stessa idea concettuale creata dal reparto architettura d’interni di Sonae Sierra.

Il progetto del centro commerciale sarà realizzato e costruito nel rispetto del Sistema di Gestione Ambientale di Sonae Sierra, certificato secondo la norma ISO 14001:2004.

Nel fare l’annuncio, Andy Kremer, vice presidente del gruppo Jacobs, ha dichiarato “Siamo felici di essere un partner strategico per la realizzazione di questo importante centro commerciale in Italia. Grazie all’applicazione delle nostre metodologie e delle nostre buone pratiche, e alla condivisione

dello stesso approccio agli affari, potremo aiutare clienti di livello internazionale a raggiungere con successo gli obiettivi definiti per lo sviluppo in campo immobiliare.”

Sonae Sierra, società anglo-portoghese, è una società internazionale specializzata nei centri commerciali, che si caratterizza per l’introduzione di idee innovative e emozioni nel settore dei centri commerciali e per il tempo libero.

ING Real Estate fa parte del gruppo Dutch ING Group, presente e attivo in tutto il mondo nel settore dello sviluppo gestione investimenti, ed è impegnato nella creazione di valore.

Jacobs, conta oltre 45.000 dipendenti e ricavi vicini a 8 miliardi di dollari USA, e offre a livello globale, servizi tecnici, professionali e edili.

Qualsiasi dichiarazione contenuta nel presente comunicato stampa che non si basi su fatti reali è da ritenersi una dichiarazione previsionale. Sebbene tali dichiarazioni si fondino su previsioni e le stime attuali della direzione, e sui dati disponibili al momento in merito alla situazione della

concorrenza, finanziaria e economica, le dichiarazioni previsionali sono, per loro natura, incerte. Pertanto, il lettore deve essere consapevole che ci sono unna serie di fattori che possono determinare differenze tra condizioni commerciali e risultati effettivi e quanto previsto dalle presenti dichiarazioni previsionali. Per avere una descrizione di alcuni dei fattori che potrebbero determinare differenze tra i risultati effettivi e le dichiarazioni previsionali si rimanda al nostro Modulo 10-K 2006, e in particolare quanto esaminato in Items 1 – Business (Situazione aziendale), Item 1A – Risk Factors (Fattori di rischio), 3 – Legal Proceedings (azioni

legali), e 7 – Management’s Discussion (Presentazione da parte della Direzione)e Analysis of Financial Condition and Results of Operations (Analisi della situazione finanziaria e dei risultati delle attività). Informiamo inoltre il lettore di questo comunicato stampa che non ci assumiamo alcun obbligo in merito all’obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali qui contenute.

Per maggiori informazioni contattare:

Mary Bloom

+1-626-578-6992