Yves Rocher, da oltre 50 anni offre solo cosmetici di qualità

0

50 anni gloriosi e mitici. Infatti, Yves Rocher è da oltre mezzo secolo che si occupa di prodotti per la bellezza. Il noto brand che porta il nome del suo fondare è divenuto nel tempo leader del settore.

Oggi la Yves Rocher, con le sue celeberrime linee di prodotti, è presente in cinque continenti. In oltre cinquant’anni le Yves Rocher è stata in grado di creare un vero mondo di cosmetici e di bellezza, proponendo sempre a tutta la sua clientela linee di bellezza a base vegetale e di elevata qualità, proprio per accompagnare le donne alla ricerca di equilibrio e benessere. Uno dei motivi di giusto orgoglio di questo prestigioso brand è proprio il suo Jardin Botanique, che si trova presso la sua sede industriale di La Gacilly e che è possibile visitare.

Dai suoi professionali laboratori nascono oltre 300 milioni di prodotti, che nascono dall’unione di Natura e Ricerca Scientifica, utilizzando le tecniche che rispettano, contemporaneamente, l’integrità dei principi attivi e l’ambiente.

Non per nulla la Yves Rocher è una azienda dinamica, all’interno della quale operano in maniera altamente professionale 20 gruppi di ricercatori che si occupano di tutti i settori della bellezza, utilizzando prodotti vegetali per assicurare il top della qualità. Una azienda concreta e solida che si affida esclusivamente a tecnici professionalmente competenti e altamente motivati.

Nei suoi oltre 50 anni di storia, la Yves Rocher ha sempre prediletto, nella realizzazione delle sue prestigiose linee di bellezza naturale, risorse di origine naturale e vegetale,  elaborando ogni anno di più di trenta principi attivi per assicurare sempre solamente un prodotto di eccelsa qualità.

Ecco una delle ragioni per la quale la Yves Rocher è leader del settore, una delle motivazioni per la quale è orgogliosa. Sa di poter proporre alla sua fidata clientela sempre prodotti che sono il Top, realizzati seguendo standard di qualità, in un processo produttivo dove prevale la qualità. Visitando il sito www.yves-rocher.it si potrà avere una visione completa e dettagliata di tutta la sua vasta gamma di offerte di bellezze, con schede tecniche e illustrative esaustive riguardanti i suoi prodotti.

Share.

About Author

Comments are closed.