Wedding Open Day, assegnato ai vincitori un matrimonio gratuito

0

Alla presenza delle telecamere di “Nemo nessuno escluso”, trasmissione di Rai2, una giovane coppia ha vinto un matrimonio gratuito grazie ai partner del 1° Wedding Open Day, tenutosi a cura del Wedding planner Armando de Nigris

Napoli, 11 aprile 2018 – Si chiamano Salvatore Mormile e Nadia Naddei, la coppia di futuri sposi ha realizzato il proprio sogno, ottenendo un matrimonio totalmente gratuito.

Il regalo è opera del wedding planner De Nigris, in collaborazione con la Baita del Re Resort di Ottaviano, ed oltre quindici aziende partner, campane e non.

Ma come si è arrivati a regalare un matrimonio gratuito alla coppia di sposi?

Lungo le pendici orientali del massiccio montuoso vulcanico del Somma-Vesuvio presso Baita del Re, un resort quattro stelle, in data 8 aprile insieme al wedding planner Armando de Nigris ed oltre quindici aziende hanno realizzato il Mega Wedding Open Day

Una mini fiera legata al mondo dell’event e del wedding, che si è distinta una particolarità voluta fortemente dal wedding planner Armando de Nigris: “Cari espositori vi regalo stand e pubblicità ma in cambio regalate i vostri servizi ad una coppia”.

Questa l’idea di Armando De Nigris, sposata in pieno dalla famiglia Illuminato che con il piccolo Giuseppe è arrivata alla quarta generazione di ristoratori.

Oltre 200 le presenze in struttura pronte a sfidarsi per l’estrazione di un percorso di coppia in una nuovissima Spa realizzata dalla struttura e, 20 coppie prossime al matrimonio con la speranza di vincere un favoloso premio e realizzare il loro sogno a costo zero.

Presenti alla manifestazione anche le telecamere di “Nemo nessuno escluso”, trasmissione di Rai2 che per l’occasione ha intervistato gli “sfidanti”, ascoltando le loro storie ed i loro sogni.

“Ho voluto trasmettere a tutti che i sogni possono diventare realtà e che nulla è impossibile” spiega il planner napoletano Armando de Nigris, che ad un anno dalla vincita del premio internazionale Ziwa voleva condividere ancora con il suo pubblico la passione e l’amore che nutre per la sua attività.

Tra gli espositori erano presenti i partner di primo piano che fanno ormai parte del team vincente di De Nigris.

Dalla fotografa della costiera sorrentina Michela Iaccarino, considerata tra le migliori di Napoli e Salerno,  all’azienda Autore Chocolate, una piccola ma grande realtà del beneventano che ha presentato il croccantino in paiolo, una novità esclusiva per il mondo dei ricevimenti campani.

Non poteva mancare il cocktail molecolare di Drink Me, coloratissimo e raffinato e Starlet con le sue lussuosissime auto.

Il Make Up e le acconciature per la sfilata di abiti da sposa sono stati curati in ogni minimo particolare da Antonella e Ciro Martucci.

Musica e divertimento con Francesco Capriglione, una delle voci campane che ha fatto la differenza al programma di Rai due The Voice con il gruppo Soul Food vocalist.

La serata perfettamente organizzata e coordinata è giunta così al termine ed insieme alla giornalista di Nemo si è proceduto all’estrazione.

Occhi lucidi, un pianto di gioia e sguardi increduli quelli di Salvatore Mormile e Nadia Naddei i vincitori di questo fantastico premio. Due ragazzi figli di operai ed operai a loro volta che con immensi sacrifici stavano cercando di coronare il loro sogno dopo otto anni di fidanzamento.

Questi i partner dell’evento grazie a cui è stato possibile regalare un matrimonio da sogno ai 2 giovani sposi:

Location: Baita del Re Resort, Degustazioni: Locanda da Peppe, Allestimenti: Allestimenti Le Rose, Allestimenti: I ragazzi di Event School, Musica: Soul Food, Musica: Ass. Diapason Band, Abiti: Maridà lovely moments atelier, Tovagliato e tendaggi: Emblema Home, Sweet table: Creazioni Floremy, Trucco: Antonella Make Up, Parrucco: Ciro Martucci, Auto di lusso: Starlet
Fiori: La casa dei fiori di Ottaviano, Birra: Gloria Mundi, Babbà Corner e wedding cake: O’ cor int o zucchero e Lorenza Vincente, Animazione: LellAnimation, Bar e degustazione: Drink Me, Degustazione: Autore Chocolate, Fotografia: Michela Iaccarino, Organizzazione evento: Armando de Nigris Event Planner.

“Non so se sarei riuscito a realizzare il mio sogno”, ci racconta Salvatore, “non è facile per un ragazzo di periferia realizzarsi, i sacrifici sono tanti ed i soldi sempre meno. Siamo stati premiati dalla fortuna, quella che non sai di avere quando non nasci con la camicia. Un matrimonio regalato, chi ci avrebbe mai creduto” hanno spiegato estasiati i vincitori.

“Ora i nostri sacrifici serviranno a realizzare una umile e modesta casetta, forse in affitto ma, questo regalo per noi è l’inizio di una favola, la nostra. Da oggi sappiamo che la speranza è davvero l’ultima a morire e che i sogni a volte si avverano” hanno spiegato i giovani sposini.

Per saperne di più sull’evento sono a disposizione i siti internet armandodenigris.it e la pagina Facebook facebook.com/armandodenigris.weddingplanner.

 

Salvatore Mormile e Nadia Naddei, la coppia vincitrice di un matrimonio gratis

 

Share.

About Author

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!