Vampiri a Bologna – Blood Comic Show

0

La paura è di casa in quel di Bologna. Uno spettacolo comico e musicale dove tutto potrà accadere, persino che lo spettatore si trasformi e sia egli stesso un “effetto speciale”.

Questo e molto altro nel Blood Comic Show dell’estate “Vampiri a Bologna”, che andrà in scena a Villa delle Rose, dove vi aspetteranno Paolo Maria Veronica, Roberto Malandrino e Vito, con l’aggiunta di Claudia Penoni e Filippo Pollini. 

A partire dal 14 luglio la band bolognese in versione “estiva” guidata da Daniele Sala e Francesco Freyrie, che sin dagli anni ’90 ha saputo raccontare con ironia la città ai suoi abitanti, attraverso le maschere dell’orrore, sarà coinvolta in una misteriosa storia di vendetta e vampiri resa unica dalla comicità che caratterizza questi incredibili artisti.

“Vampiri a Bologna” è arricchito dalle scenografie di Leonardo Scarpa e vede la partecipazione, per la parte musicale, delle cantanti Silvia Donati e Marina Santelli e dei musicisti Paolo D’Errico, Lucio Boiardi Serri, Massimiliano Frignani, Cesare Barbi. Il corpo di ballo, selezionato per l’evento dai coreografi Daniela Rapisarda e Alessandro Vacca, è formato da Elisa Laudani, Ginevra Angeli Duodo, Chiara Borghini, Daniza Vigarani e Susanna Pieri.

likeandwin_vampiriOK

Contatti:

www.villadellerosebologna.it

Villa delle Rose
Via Saragozza 232 – 40135 Bologna
Biglietteria Teatro delle Celebrazioni
Via Saragozza 234 – 40135 Bologna

Giorni e orari di apertura
lun. – sab. ore 14.00-19.00
domenica pomeriggio nei giorni di spettacolo dalle ore 14.00
Tel. 051.6153370
E-mail. [email protected]

Circuito di Biglietteria Ticket One
Tel. 892.101
www.ticketone.it

Share.

About Author

Comments are closed.