Quelli che…l’estate in città

0

Riparte la nuova edizione di “Quelli che…l’estate in città” targata Villa delle Rose. La splendida location bolognese si prepara ad accogliere la rassegna estiva che, dopo il successo delle precedenti edizioni, ospiterà grandissimi artisti per allietare le calde serate 2014 dal 14 luglio al 29 agosto. Tanti i nomi che calcheranno il palco: il Blood Comic Show “Vampiri a Bologna” con Veronica & Malandrino, Vito, Claudia Penoni e Filippo Pollini; le Sorelle Marinetti con un nuovo spettacolo, gli Oblivion, con un’antologia realizzata apposta per la rassegna, Gene Gnocchi, Paolo Migone, lo spettacolo Costipanzo Summer, l’evento Magia sotto le stelle e il cantante Alessandro Ristori. Villa delle Rose unirà le migliori forme di divertimento e di spettacolo con la possibilità di trascorrere l’intera serata nella splendida atmosfera della villa: ristoranti e punti ristoro saranno a disposizione del pubblico per spuntini, degustazioni e cene. Grandi serate da passare in compagnia quindi, con l’allegria e la bravura degli artisti che allieteranno la calda stagione estiva.

Quest’anno la rassegna si arricchisce dello spazio ristoro “GozzoVILLAndo”, dedicato al cibo e al relax nel quale, non solo gli spettatori ma anche gli amanti delle serate bolognesi all’aperto, potranno gustare le specialità dei ristoratori bolognesi tra cui Marco Fadiga Bistrot, Caffè Ristretto, Gelateria Gianni, Zushi, La fromagerie & Rouge, Casa Carati.
“GozzoVILLAndo” offre la possibilità, tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00 in un’atmosfera lounge informale, di degustare eccellenze culinarie del Made in Italy, di cenare al parco o, previa prenotazione, al ristorante dedicato.

Infoline: gozzovillando@gmail.com

Locandina rassegna

Contatti:

www.villadellerosebologna.it

Villa delle Rose
Via Saragozza 232 – 40135 Bologna
Biglietteria Teatro delle Celebrazioni
Via Saragozza 234 – 40135 Bologna

Giorni e orari di apertura
lun. – sab. ore 14.00-19.00
domenica pomeriggio nei giorni di spettacolo dalle ore 14.00
Tel. 051.6153370
E-mail. biglietteria@teatrocelebrazioni.it

Circuito di Biglietteria Ticket One
Tel. 892.101
www.ticketone.it

Share.

About Author

Comments are closed.