Dagli Usa a Milano: gli avvocati “Valla and Associates” aprono un nuovo Ufficio di Rappresentanza

New York, 21 Settembre, 2015 – Lo studio legale Valla & Associates, Inc., P.C., annuncia l’apertura del suo nuovo Ufficio di Rappresentanza in Italia, nel cuore di Milano, che sarà operativo dal 1° ottobre 2015. L’avv. Antonio Valla, fondatore e presidente dello studio, ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare l’apertura del nostro ufficio di rappresentanza a Milano, che oltre ad essere per me un ritorno alla mia città di nascita, permetterà allo studio di essere ancora più vicino alle oltre 100 aziende italiane che assistiamo e rappresentiamo nei principali mercati degli Stati Uniti. Con la nostra nuova presenza stabile in Italia potremo essere ancora più ricettivi alle necessità immediate dei nostri clienti.” L’ufficio sarà coperto a rotazione dagli avvocati dello Studio e dall’avv. Valla.

VALLA & ASSOCIATES: V&A con i suoi uffici a San Francisco e New York offre servizi legali di alta qualità una clientela che opera prevalentemente in business internazionale. Gli avvocati e lo staff dello studio parlano inglese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, persiano e cantonese. Per maggiori informazioni contattare Stefano Caccia, Direttore Marketing, a [email protected].

VAlogo

Riferimenti dell’Ufficio di Rappresentanza a Milano:

Valla & Associates, Inc., P.C.

Via G. Leopardi 7

20123 Milano